top of page

Tanya La Gatta e il sexy il calendario 2017


Tanya La Gatta, viva Napoli! Non solo Marica Fruscio: il capoluogo partenopeo si conferma capitale della bellezza mediterranea grazie alla modella e showgirl napoletana fresca protagonista di un calendario sexy per il 2017. Lato B perfetto e décolleté niente male su un fisico scolpito e longilineo, senza il minimo ricorso al chirurgo estetico: queste sono le caratteristiche principali della sensuale, lanciatissima e generosa – grazie a una parte di sponsor Tanya ha optato per l’acquisto di alcuni defibrillatori – ragazza partenopea.



Il calendario 2017 di Tanya La Gatta, il secondo per la splendida modella napoletana, dopo il party che l’ha annunciato verrà presentato entro il mese di dicembre. Realizzato nell’estate 2016 in varie location italiane, tra Porto Cervo e altre spiagge mozzafiato del Sud Italia, vale la pena sottolineare come la bellezza di Tanya sia stata valorizzata senza alcun ricorso al ritocco fotografico; gli scatti wordpress sono infatti passati direttamente in grafica dove, a parte qualche filtro per dare maggiore vivacità ai colori, le immagini sono state mantenute al naturale.

Tanya La Gatta è nel 2016 uscita dodici volte su alcune tra le più note riviste nazionali e su numerosi siti di gossip, senza dimenticare le numerose campagne pubblicitarie per brand di costumi, occhiali e abbigliamento. Presenza importante sui social e aspirante attrice, sia sul piccolo che sul grande schermo, di Tanya La Gatta sentiremo certamente parlare a lungo. Iniziamo a farlo anche su Social FC, stropicciandoci gli occhi con le prime foto sexy a disposizione del nuovo e ‘bollente’ calendario 2017.

bottom of page