PIANO TRAFFICO ZONA COLLINARE CTO-CARDARELLI

 

 

In seguito alle nuove voragini, preannunciate dal mitico Bukaman, anche Gennaro Acampora, consigliere della III Municipalità. è intervenuto  con SUE DICHIARAZIONI SU COSA SI DOVREBBE FARE E NON SI FA, in relazione alla questione CEDIMENTI e sul tema TRAFFICO zona Colli Aminei.

"Credo che, ha dichiarato Gennaro Acampora, nuove voragini o nuovi momenti di grande traffico non devono sorprenderci visto ciò che è accaduto nel 2014/2015 con ben 6 Crolli e i tanti momenti di blocchi stradali. Abbiamo chiesto al Comune un confronto in Municipalità ma nulla per ora dopo oltre 2 mesi di attesa, abbiamo inviato mail ad assessori, ora si sta facendo una raccolta firme promossa direttamente dai cittadini.

Cose semplici :

1-Studio del sottosuolo, con video ispezione di fogne.

2-Maggiore presenza di Polizia Municipale che si occupi di viabilità e non solo di verbali.

3- Uno studio dei flussi di traffico nelle ore a maggiore densità.

Infine 4 punto un intervento strutturale ingresso nella Tangenziale nella Zona Ospedaliera. Oggi è possibile prende tangenziale a Capodimonte o all'Arenella. VOGLIAMO DISCUTERE ED OCCUPARCI DI QUESTE COSE QUI."


"Proverò, continua Gennaro Acampora, a dare voce a questi cittadini in ogni modo, perchè anche io ho più volte richiesto che su questa tema ci vuole un impegno serio da parte del Comune di Napoli, ad oggi nessuna risposta, sono in attesa di un Consiglio di Municipalità da 60 giorni con Assessore Calabrese, che pare sia impegnato, Polizia Municipale ed Uffici tecnici."


Appuntamento Sabato giorno 10 alle ore 10 vicino Ovviesse, ai Colli Aminei con il Consigliere Gennaro Acampora che incontrerò i Cittadini  per discutere sulle problematiche e per la raccolta firme su questo argomento che interessa tutti. 

 

La raccolta continuerà e chi vuole un foglio per continuare a raccogliere le firme  può chiederlo direttamente al Consigliere Gennaro Acampora, anche contattandolo su FaceBook  e riceverà il foglio tramite mail del nostro quartiere, ma anche per salutarci, con chi non ci vediamo da un pò.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli