Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

Panettone tradizionale e al limoncello

17/12/2016

 

Natale  "di Rossopomodoro

 

Rossopomodoro Lab di Napoli – via Partenope a partire dalle ore 20,00

 

Appuntamento con lo show cooking di Salvatore De Riso che presenterà il panettone tradizionale e il panettone al limoncello

 

Il maestro pasticcere della Costa d’Amalfi, pluripremiato per i suoi panettoni tradizionali e ai sapori della Campania, sarà il protagonista di una serata esclusiva al Rossopomodoro Lab di Napoli Partenope, dove insieme a Clelia Martino, development manager di Sebeto, Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis, executive chef di Rossopomodoro, spiegherà i segreti di una ricetta esclusiva con il panettone; la ricetta  sarà regalata a tutti i commensali.

 

Il panettone è il dolce per eccellenza delle feste natalizie a Milano !

 

Non è vero!

 

Grazie alle capacità artigianali di maestri pasticceri di indiscusso valore come Salvatore De Riso che utilizza ingredienti del territorio, il panettone è sempre di più un prodotto tipico del Sud e della Campania in particolare.

 

Proprio per questo, Rossopomodoro, che offre nel menu delle feste i panettoni di Salvatore De Riso, ha organizzato una imperdibile serata per gli appassionati del lievitato di Natale.

 

Protagonista proprio il maestro pasticcere che presenta dal vivo il panettone tradizionale milanese farcito con bucce di arancia candita, uva sultanina e cedro diamante e il panettone al limoncello con crema al limoncello e bucce di limone.

 

Due panettoni che i clienti possono già acquistare in una nuova confezione natalizia dedicata oppure assaggiare al tavolo serviti con crema al cioccolato.

 

La serata si concluderà con la grande festa in musica e balli  e con l'assaggio di un raviolo con scarola alla monachina con ammollicato del panettone tradizionale Sal De Riso.

 

Ed allora non perdete l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di Buon Anno con tutti gli amici di Rossopomodoro! 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload