Biagio Falco e Maria Chiara Bernardis vincono il "Paperino 2016" di spada

19/12/2016

 

Ottima performance dei giovanissimi spadisti rossoverdi che hanno partecipato al Trofeo Regionale di fine stagione "Paperino 2016" organizzato dal Club Schermistico Partenopeo allo stadio Collana di Napoli riservato agli atleti e agli esordienti del 2006, 2007, 2008, 2009.

 

Di particolare rilievo gli eccellenti risultati di Biagio Falco e Maria ChiaraBernardis che hanno vinto le loro rispettive gare e di Simona Di Fiore che ha conquistato l'argento nella gara femminile.

 

Ed è proprio nella gara di spada femminile che le giovanissime atlete posillipine, seguite dai tecnici Francesca Cuomo, Lorenzo Agrelli e dal dirigente Aldo Cuomo, hanno ottenuto uno strepitoso risultato piazzandosi in cinque nelle prime otto posizioni con le due già citate Bernardis e Di Fiore e inoltre con Carolina Genovese, Adriana Manna e l'esordiente Giulia Rosiello. 
Anche tra i maschi grande soddisfazione dei tecnici per la vittoria di Biagio Falco e il piazzamento tra i primi otto dell'esordiente Aristide Tonacci. 

"Ancora una conferma dell'ottimo lavoro che i nostri tecnici stanno svolgendo soprattutto a livello giovanile" - è il commento del Maestro Aldo Cuomo - "Questi risultati, anche se si tratta di gare regionali ed esordienti, sono la testimonianza che il gruppo dei piccoli spadisti sta crescendo bene sia nella sede di Posillipo che in quella di Casoria. E lo sono ancora di più se si considera che questi successi sono venuti in casa della società (C.S. Partenopeo) considerata, ad oggi, tra la più forti del centro sud nella specialità della spada".
Complimenti a tutti, anche agli altri esordienti Ciro Acampora, Flavio Varòla, Jacopo Tempesta, Alessandro Del Verme, Francesco Esposito, Francesco Cosentino, Davide Del Prete, Rosalba (Bina) Esposito, Domenico Del Prete

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli