DON’T GIVE UP

19/12/2016

 

DON’T GIVE UP… (non mollare...)


Dopo una sconfitta c’è sempre un grande trionfo! Così è stato e sarà per la Sezione Vela del Circolo Nautico Posillipo! Dopo la perdita di alcuni atleti nel 2015, a fine 2016 noi della Sezione Vela brindiamo al futuro dei nostri nuovi iscritti. Oggi i nuovi atleti si sono confrontati in alcune regatine, fuori la scogliera del Circolo, come coronamento di numerosi e duri allenamenti dalla fine dell’estate ad oggi. Questa giornata è stata anche d’aiuto per accogliere nuove leve che, anche loro, un giorno manterranno alto il nome del Posillipo. Dopo queste regatine, che hanno visto a mare varie classi quali la nostra squadra Laser (4.7), gli “anziani” e i più piccoli dell’Optimist e l’Ego 333, si è svolta la premiazione dove il Consigliere alla Vela, Enrico Deuringer, ha affermato che il nostro futuro, sempre più movimentato e avvincente, rincorrendo l’innovazione e la velocità, ci porterà a regatare, appunto, su barche veloci e sempre più performanti. Il Consigliere, poi, ha premiato tutti gli atleti per i risultati e gli obiettivi raggiunti durante l’anno. In ultimo il brindisi come buon augurio per le feste e per un felice anno nuovo colmo di soddisfazioni e risultati. 
Questa giornata è stata d’aiuto per i più piccoli per approcciarsi meglio allo sport della vela e, per chi ha già un po’ più di esperienza, per puntare a risultati sempre più importanti. 
Ora, per la squadra Laser, l’appuntamento è a fine dicembre per le Regate di Natale, per la prima prova del Campionato Zonale Laser 2017, poi a seguire torna una delle regate internazionali, tra le più rilevanti per la classe Optimist, the 24th International Regatta IODA Class Trofeo “Marcello Campobasso”, anche Trofeo Unicef e Coppa Kinder + Sport, organizzata dal R.Y.C.C.Savoia di Napoli che si terrà il 5-6-7 gennaio 2017. 
Saranno presenti velisti provenienti da tutta Italia e anche da numerose nazioni europee, mediterranee e d’oltre oceano per un totale di oltre 300 atleti. Il primo grande appuntamento dell’anno nuovo!  
Che dire, c’è solo da augurare un buon Natale e un buon anno nuovo agli atleti di tutte le Sezioni del Circolo Nautico Posillipo e sperare in buoni risultati per la Vela che sta tanto a cuore a noi velisti, apprendisti campioni! 


FORZA POSILLIPO! 

 

Un atleta della Sezione Vela del Posillipo, G.D. 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli