Si avvicina l'INCONTRO diVINO perBACCO !

11/01/2017

 

Nella magica cornice del Circolo Nautico Posilllipo domani 12 gennaio alle ore 16 40 si terra la presentazione del libro scritto da Gianfranco Bellissimo e Costantino Maria Casilli...dal titolo : "la napoli che non muore" nato dall'idea di andare alla ricerca di quei  " PASTORI" che qualcuno definì   “non Buoni”  ma che, secondo Gianfranco e Costantino non è un azzardo  “ definire eccezionali”

La presentazione del libro sarà anche l’occasione per conoscere alcuni di questi Pastori BUONI  dando loro un riconoscimento simbolico, offerto da Francesca Pinfildi, per dire ANCHETU fa parte   di una Napoli che si riscopre con i sapori artistici, turistici e colorati di una città che riscalda con tutta la sua intrinseca luce del sole pastori e presepe! 

 

Per presentare Libro e Pastori  che valorizzano  “IL PRESEPE”  l’ Alvienevents, con Gabriele Blair e  vari ospiti ,ha realizzato un evento , definito da Gianfranco Bellissimo INCONTRO diVINO perBACCO  e che sarà anche l’occasione per accogliere il nuovo anno  

 

 

 

Il  programma prevede anche la partecipazione del campione mondiale di judo Antonio Esposito, Giosuè il coniglio gigante che sta facendo discutere di se persino alla Casa Bianca vista la sua mole, i Magic Brothers e la “maestra di portamento Sonia Cozzolino che ha realizzato un calendario con CENSURA e il mitico Bukaman che per l’occasione sarà presente con tutto il team di SuperEroi !

 

Un occasione giusta per degustare insieme un prosecco al calice, accompagnato da cioccolatini dei fratelli Gallucci sfogliatelle di Armando Scaturchio e perchè no un buon caffè Virago! 

 

Attraverso la presentazione del libro presentato dall’Avv. Piccolo insieme all’Arch. Gaetano Troncone dal Dott. Mimmo Falco i presenti potranno avere  la possibilità di esplorare un viaggio introspettivo di riflessione e desideri reconditi !

 

Ed allora non mancate, anche perchè sarà un modo di poter festeggiare ancora una volta il nuovo anno accolti e coccolati da Alessandra Lamagna responsabile di “alvien eventi” è

dire “ANCHETU” fai parte di chi ha deciso di lasciare alle spalle la NAPOLI VIOLATA NEGATA IPOCRITA per andare alla ricerca della NAPOLI CHE NON MUORE !

 

 

CLICCA SULL'INVITO PER SCARICARLO

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli