Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

Positano Street Food

 

 

 

 

 

 

 La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Positano, presieduta da Ornella Amitrano, e gode del patrocinio del Comune di Positano guidato dal primo cittadino Michele De Lucia e vedrà  il  buon cibo tipico sposarsi con  lo spettacolo a cura degli artisti più rappresentativi del territorio della Costa d’Amalfi e di Sorrento.

 

 

I visitatori che si prevedono numerosi, potranno degustare i vari  prodotti e piatti caratteristici del posto, presentati in una versione speciale "da strada". Rinomati ristoratori vi partecipano.

 

Tra le attività aderenti: Il Fornillo della famiglia Fusaro, azienda impegnata da sempre nelle attività di promozione del territorio, in particolare modo in quelle nelle quali la buona cucina locale incontra la cultura, l'arte e la musica in eventi di tutto rispetto. Gli altrettanto rinomati Il Capitano, Il Saraceno D'Oro, La Cambusa,  Latteria Guida, Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Mediterraneo,  Tabacchi Positano, Valle dei Mulini, Max; Specialità itineranti. 

 

Il programma prevede numerosi e vari eventi artistici ed una lunga serie di spettacoli musicali con Sonacore, Banda S. Vito Positano, Angel & Devil Dance, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’Amico,  Tamambulanti, Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa, Mario Esposito, Posteggia di Amalfi, Song e Core e Positano Senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax, l'esibizione di Shasa Nil, la ballerina del ventre più famosa del Sud ed ancora tanto altro .

 

 

Da Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro formule di parcheggio convenzionate.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload