E’ NATO IL MOTORE DI RICERCA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

19/04/2017

 

Si chiama SistemaPA e contiene oltre 400.000 documenti: è il più grande archivio digitale di informazione giuridica per la Pubblica Amministrazione.

Per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo ufficio, SistemaPA è articolato in nove aree tematiche: • Amministrazione, Direzione e Segreteria Generale • Appalti, Contratti e Servizi Pubblici • Attività Economiche • Bilancio e Contabilità • Edilizia e Urbanistica • Personale • Polizia Locale • Servizi Demografici • Tributi Locali.

All’interno di ogni area è possibile consultare tutta la documentazione giuridico-normativa quotidianamente aggiornata; i commenti e gli approfondimenti degli esperti; la modulistica per la gestione degli adempimenti e delle scadenze operative; corsi audio-video.

Grazie ad un sistema di ricerca semplice ed innovativo, SistemaPA consente di selezionare i documenti in base a ricerche per termini o estremi.

“Per un Gruppo come il nostro, leader nell’offerta per la Pubblica Amministrazione e sempre al passo con l’innovazione tecnologica, è una grande soddisfazione mettere a disposizione degli Enti Pubblici un archivio digitale di queste dimensioni e qualità” – è il commento di Paolo Maggioli, Amministratore Delegato -; “la PA infatti è sempre più attenta alle esigenze di qualificazione del proprio personale e alla digitalizzazione degli strumenti di informazione. In tal senso SistemaPA presenta numerosi vantaggi: unico punto di accesso, completezza, costante aggiornamento e facilità di utilizzo”.

 

 

La storia del Gruppo Maggioli ha inizio oltre 100 anni fa. Lamissiondel Gruppo risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca di Partner affidabili: offrire alle organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all’estero, servizi e prodotti di eccellenza per favorire l’innovazione tecnologica e di processo; coltivare e diffondere cultura, creatività e talento attraverso un team di risorse competenti e professionali; affiancare le Pubbliche Amministrazioni, le aziende e i professionisti nel semplificare i processi e nel migliorare i propri servizi,accrescendone il valore. Un obiettivo strategico che viene perseguito quotidianamente dal Gruppo Maggioli attraverso le sue molteplici ed integrate attività che interpretano al meglio il tema dell’impatto sulle esigenze future: editoria specializzata, quotidiani on line e servizi internet; software gestionali, servizi e progetti personalizzati per l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione; consulenza per il management pubblico; formazione a catalogo, in house ed a distanza (e-learning); servizi in outsourcing e nuove tecnologie per la rilevazione automatica delle infrazioni al Codice della Strada; gestione delle entrate degli Enti Locali; modulistica on line; servizi di digitalizzazione e conservazione dei documenti informatici; stampa offset e digitale.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli