Sportello anti-diffamazione non risponde!

19/04/2017

 

Protesta dell'ex consigliere metropolitano Carmine Attanasio

 

Voluto da Luigi De Magistris apre uno sportello antidiffamazione online per tutelare la Città da offese gratuite su social e da ricostruzioni contrarie al "vero" della realtà partenopea sui media, ma l'ex consigliere comunale Carmine Attanasio si rivolge alla Stampa per segnalare che il sito del Comune e lo sportello "anti-diffamazione"  sono praticamente irrangiungibili !

 

Carmine Attanasio sembrerebbe che abbia cercato di rivolgersi allo Sportello "anti-diffamazione" del Comune di Napoli, di recente pubblicizzato per chiedere di essere difeso per le diffamazioni ricevute da un quotidiano del Nord nel maggio del 2015 durante le elezioni regionali.

 

 

"Spero, afferma Attanasio in una nota inviata alla stampa, che il Comune si faccia carico di difendere un napoletano onesto che per trent'anni, da politico e da cittadino, ha difeso strenuamente la sua città senza se e senza ma e che per quell'episodio è stato costretto a lasciare la politica. Nel 2015, a quindici giorni dalle elezioni regionali,continua Attanasio, il mio cognome è stato inserito in una lista di impresentabili redatta da un noto quotidiano del nord. Il tutto immotivatamente considerato che in quella lista erano presenti, delinquenti incalliti, stupratori di figlie, condannati, indagati, collusi con la camorra, fascisti, cosentiniani etc.. Il sottoscritto, sempre in prima fila nella lotta alle illegalità, autore di centinaia di denunce contro il malaffare e consigliere più presente in aula nelle tre consiliature che lo hanno visto protagonista, era stato accusato di aver cambiato tre volte partito nei trent'anni di attività politica come se tali cambi fossero un' onta da sollevare pubblicamente in tutto il paese come un "delitto". Il tutto a pochi giorni da un' importante tornata elettorale che lo vedeva candidato alla Regione Campania. Sono invece, continua Carmine Attanasio, l'unico politico in Italia che si è dimesso, volontariamente senza nessuna costrizione e per dignità personale, da Presidente della commissione ambiente, da Assessore delegato al turismo della Città Metropolitana e successivamente anche da Consigliere Metropolitano, un anomalo "lascia-poltrone"! 

 

Siamo convinti che si tratti di un disservizio momentaneo dovuto, probabilmente, al fatto che lo Sportello è di recente istituzione oppure o al clima "ancora festivo" legato alla Pasqua e che, quindi, quanto prima lo Sportello possa accettare la "denuncia" di Carmine Attanasio

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli