Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

Moby e Tirrenia propongono una super promozione per tutte le mamme in occasione della loro Festa

11/05/2017

LE MAMME FANNO FESTA CON MOBY E TIRRENIA:
SCONTO DEL 100% PER QUALSIASI DESTINAZIONE ALLE MAMME 
CHE ACQUISTERANNO UN BIGLIETTO IL 13 e 14 MAGGIO


 

 

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori regalano alle mamme che acquistano un biglietto per qualsiasi destinazione Moby o Tirrenia nelle giornate di oggi e domani, uno sconto del 100% sul prezzo del passaggio di un adulto (al netto di tasse, diritti e competenze), prenotando contemporaneamente per almeno un figlio fino a 11 anni.

Per usufruire della promozione, basterà andare su www.moby.it o www.tirrenia.it e inserire in fase di prenotazione il codice "MAMMA2017".

Lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica, è valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista, non è retroattivo e non è intercambiabile tra le due Compagnie.

Grazie a Moby e Tirrenia la traversata resterà un bellissimo ricordo. I piccoli passeggeri a bordo potranno infatti divertirsi all'interno delle aree bambini, spazi dedicati appositamente per il loro svago, nei quali potranno giocare in completa libertà e autonomia. E sempre per i più piccini c’è anche lo “speciale bimbi”, un particolare menu fatto apposta per loro, dove la cena diventa un gioco.
Tirrenia, inoltre, ha avviato un’operazione di restyling della flotta, a partire dalle navi Sharden e Nuraghes, sulle cui fiancate sono raffigurati i fantastici personaggi della DC: nella prima il protagonista è il mitico e intramontabile Batman, nella seconda c’è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti. Entrambe le navi sono già operative ogni giorno nella linea Genova-Porto Torres.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload