Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

LUIGI D’AURIA IL “PIZZAIOLO FILOSOFO”

 

 

n quella che è una "Napoli che non muore" trovi sempre novità e vita e questa volta la mia attenzione è rivolta a Luigi D'Auria il "pizzaiolo filosofo" che prossimamente, in una serata dedicata esclusivamente  a giornalisti/blogger/influencer e foodphotographer presenterà ,  presso la pizzeria “Mondopizza” (zona Arenella) in via Francesco Netti n.1 , il giro di pizza “Infinity”.

 

ll giro di pizza “Infinity” è un prodotto che è arte e spirito contemporaneamente, fatto con ingredienti di qualità che, abbinati, danno vita ad un involtino colorato e dal gusto che tende all’infinito e che, ovviamente,  racchiude la tradizione napoletana e l’innovazione: i

 

 

MONDO PIZZA  è il posto ideale per una cena in compagnia, tante le pizze e le birre presenti nel menù tutte rigorosamente cotte in forno a legna con impasto a lunga lievitazione da gustare insieme ad una delle tante etichette di birra sia italiane che straniere!


MONDO PIZZA dove trovi  la sperimentazione  di sapori e abbinamenti con una ricerca portata avanti con amore e dedizione mettendo al primo posto sempre la qualità dei prodotti utilizzati.

 

Luigi D'Auria, figlio d’arte, appartiene alla terza generazione di un’importante famiglia di panificatori e pizzaioli.  è fermamente convinto che le emozioni interagiscono con la materia e l’energia, plasmandone la struttura invisibile. Tutto ciò influisce sulla qualità del prodotto e sui suoi benefici nutrizionali. e le intenzioni modificano la realtà, la pizza è preparata da un essere umano , l’uomo per fare una pizza buona deve essere virtuoso: così come influisce l’acqua, un elemento essenziale per la pizza, così influiscono i pensieri positivi di colui che la prepara.


Con Luigi D'Auria si ha la conferma che la pizza è una forma d’arte,che non può essere trattata in modo meccanico: va sentita, è un corpo vivo, l’energia che essa contiene proviene dal pizzaiolo.

 

Bene se vi è venuta voglia di conoscere Luigi D'Auria e le sue Pizze non vi resta che andare a conoscerlo in via Francesco Netti n.1 zona Arenella dove c'è la sua la pizzeria  che si chiama “Mondopizza” 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload