LIDO LA SIRENETTA - NUOVO LOOK

 

Il LIDO LA SIRENETTA

Nasce nel 1969, sulla Litoranea di Torre del Greco, come complesso balneare e, sin dall'inizio prevede ombrelloni,sdraio, lettini e cabine dal usare come spogliatoio e deposito di oggetti personali.

Nel corso degli anni, con il cambiamento delle abitudini, la struttura ha seguito le mode e le esigenze dei suoi clienti, rinnovandosi in tutti i sevizi offerti.

Oggi, la struttura, è costituita da un area ristorazione molto moderna e gradevoli dettagli, dalla quale si può accedere al bar, alla terrazza e alla spiaggia.

Oltre alla spiaggia attrezzata con ogni comfort, si possono usare ancora le classiche CABINE degli anni '70, fino alla zona solarium, ampia piattaforma in legno che termina sull'acqua. 

Da quest'anno nuovo look per vestirsi di eleganza ma con piccoli dettagli che fondono la struttura perfettamente alla location, tra mare e spiaggia!

Anche quest'anno nel corso della stagione sono previste serate con artisti, musica e giochi, insomma non solo mare, sole e ristorazione ma anche il migliore utilizzo del tempo libero fino a notte inoltrata!

Il menù prevede anche pesce fresco di giornata e grazie alla maestranza dello chef, offre la possibilità di godere di ottime portate dal gusto esclusivo.

La struttura si presta anche come locale per feste, compleanno, comunioni, promesse di matrimonio e tanto altro.

 

La spiaggia presenta una sabbia nera, che è la peculiarità della costa di  Torre del GRECO, colorazione nera dovuta ad un'alta concentrazione di minerali vulcanici per le eruzioni storiche che hanno coinvolto i paesi alle pendici del Vesuvio. Questa sabbia sin dai tempi dei romani veniva utilizzata per le tradizionali “sabbiature antireumatiche” in quanto il suo colore scuro trattiene più calore rispetto ad una sabbia bianca rilasciandolo gradatamente sulle zone da curare.

 

A Torre del Greco nel periodo estivo molte le occasioni di relax con le numerose feste tra cui 

 

Nel periodo estivo, la cittadina è coinvolta in numerose iniziative come sagre, feste e manifestazioni religiose, tra queste, nel mese di luglio, la festa di Sant' Anna che anche quest'anno dal 25 al 28 luglio, vedrà via  Mortelle offrire  concerti, sagre ispirate ai prodotti locali, mostre, spettacoli pirotecnici e la tradizionale sfilata del prezioso carro di Sant'Anna, che sarà il momento più importante della manifestazione.

Per l'occasione non mancheranno le luminarie e la partecipazione di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e del cabaret che sapranno allietetare le serate dei fedeli. 

 

Il LIDO LA SIRENETTA è ubicato in Via Litoranea, 25 - Torre del Greco ed è facilmente raggiungibile anche da Napoli o Salerno uscendo dal casello  autostradale di  TORRE ANNUNZIATA NORD, e proseguendo poi in direzione Torre del Greco, seguendo le indicazioni per Via LITORANEA, frazione  SANT'ANTONIO fino ad arrivare all'ampio  parcheggio riservato e gratuito

 

Contatti ed informazioni :

www.lidolasirenetta.it Tel. [+39] 081 8473463 - Cel. +39 331 2264694  - email:larosadeiventi.ristorante@gmail.com​

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli