Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

DA TIRRENIA UN REGALO AI PICCOLI IN VIAGGIO PER LA SICILIA: BIGLIETTO GRATUITO PER ENTRARE AL BIOPARCO

01/07/2017

 

 Tirrenia è in prima linea nella promozione e nella valorizzazione del turismo in Sicilia. 

 

Grazie a un importante accordo, infatti, i bambini fino agli 11 anni (accompagnati da un adulto in possesso di un titolo di viaggio) potranno entrare gratuitamente presso il Bioparco di Sicilia, uno zoo di concezione moderna che, attraverso le numerose specie animali e vegetali ospitate, spazi verdi, aree picnic e aree gioco, si configura come luogo ideale per le famiglie alla ricerca di esperienze educative e ludiche per i loro bambini e ragazzi. Il Bioparco è infatti una struttura che promuove e attua programmi di educazione e di sensibilizzazione del pubblico e del mondo della scuola in materia di conservazione della biodiversità.

Tirrenia prosegue dunque nella sua opera di sostegno al turismo nell’Isola, promuovendo questa fantastica attività e riservandole un importante spazio sia nel proprio sito internet che attraverso i suoi canali social.

Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, grazie alle quale è possibile viaggiare in Sicilia a partire da € 39,85 per un passeggero, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalle aree bambini nelle quali giocare e divertirsi in completa libertà e sicurezza, pensate sia per il divertimento dei bimbi che per il relax di mamma e papà, ai cinema, le sale giochi, le show lounge, oltre alle eleganti boutique di bordo caratterizzate da qualità e varietà, dove è possibile acquistare riviste, libri, gadget, souvenir, giochi per i più piccoli, prodotti tipici delle regioni che Tirrenia collega, artigianato locale e molto altro ancora.

Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload