Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

MOBY E TIRRENIA, PROSEGUE LA PROMOZIONE CON ENEL ENERGIA

01/07/2017

 

 


SCONTI SULLE PARTENZE IN SARDEGNA E SICILIA PER I TITOLARI DELLA CARTA ENELMIA

 

Moby e Tirrenia proseguono la partnership con Enel Energia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno infatti prorogato l’accordo con l’azienda leader in Italia nella fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero, che prevede una serie di vantaggi per i titolari di EnelMia, la carta vantaggi riservata ai clienti residenziali di Enel Energia.

In particolare, chi viaggia con Moby e Tirrenia potrà usufruire di uno sconto del 10% per le partenze in Sardegna e Sicilia nei mesi di luglio, agosto e settembre, e del 15% per le partenze da ottobre a dicembre.

Il codice sconto, che non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e con offerte proposte da altri operatori, è utilizzabile per gli acquisti effettuati nel 2017 per partenze fino alla fine dell’anno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Enel Energia, all’interno della sezione EnelMia dedicata alla promozione.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona e in Sicilia a partire da 39,85 euro per un passeggero, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload