Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

3D MAGAZINE, STORIE DI SUCCESSO NEL BIMESTRALE ESTIVO PRESENTATO TRA LE STELLE MICHELIN DI CHEF MELLINO

04/07/2017

 

 

 

Tutto pronto per l’ultimo numero di #3D Magazine, il bimestrale cartaceo, edito da Palma Sopito e diretto da Manuela Giuliano, che sarà presentato presso lo Skybar del “Ristorante e Relais Quattro Passi”.

Il locale vanta una cucina a guida Michelin, grazie allo chef stellato, nonché patron Antonio Mellino, in collaborazione per la serata di mercoledì 5 luglio con la Città del Gusto.

Saranno presentate domani due copertine speciali e 96 pagine dedicate soprattutto al buon cibo, insieme a suggerimenti per viaggi insoliti e last minute, consigli relativi al benessere, alla moda e alla bellezza.

Fanno da contorno ai temi più “estivi” le rubriche di punta del magazine, storie di donne e uomini che hanno dato un valore straordinario all’ordinario: l’attrice di Indiana Jones Karen Allen, intervistata a Cannes; lo scrittore Maurizio De Giovanni, quello de “I Bastardi di Pizzofalcone” per intenderci; l’attore comico e ormai regista  Fabio De Luigi; la cantante Silvia Salemi; la speaker radiofonica La Pina; Lucia Torracca, medico primario in cardiochirurgia; la scrittrice Matilde Iaccarino.

Spazio anche ai racconti delle rubriche innovation, arte&arti, 3Dpolitica e ai consigli degli esperti. 

 

 

La prima copertina è dedicata alla storia di un’azienda di successo internazionale, la Carpisa. Lello Carlino, presidente della società, in occasione del suo compleanno, ha concesso un’intervista sul sogno diventato realtà di una famiglia che, con lavoro, umiltà e caparbia, ha trasformato una realtà artigiana familiare in un brand conosciuto in tutto il mondo. La seconda copertina ha invece il sapore di cibo preparato ad arte, di mare e di un’isola unica al mondo, Capri:  l’imprenditrice Antonella Tizzano e lo chef Corrado Parisi presentano il nuovo ristorante caprese “Terrazza Maresca Restaurant”, inaugurato lunedì scorso 3 luglio anche stavolta in coincidenza di un compleanno, quello della Tizzano, già proprietaria di ristoranti a Cannes in Costa Azzurra.

L’evento di presentazione del numero 14 di #3D Magazine è organizzato in collaborazione con Carpisa, Olio Vittorio Baratta, Rebella Shoes e Fineco e Dj set Lunare Project e Città del gusto – Gambero Rosso.

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload