Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

MISSI ITALIA FA TAPPA AL CENTRO COMMERCIALE JAMBO

 

Centro Commerciale Jambo1 

Giovedì 6 luglio 2017  ore 20.00

 

Tappa provinciale di selezione per il concorso nazionale di Miss Italia 2017

 

 

L’appuntamento vedrà sul palco ben 30 ragazze che cercheranno di conquistare una delle sette fasce che consentiranno l’accesso alla finale regionale. Una solo però, Miss Italia Jambo1, sarà la vincitrice della serata.

  

 Il Comitato Miss Italia Napoli, organizzatore di sette tappe del concorso, ha scelto la prestigiosa location per rendere omaggio all’imprenditoria territoriale, da sempre un punto di riferimento del movimento commerciale di Terra di Lavoro.

A premiare la miss vincitrice, giovedì sera sul palco, sarà il direttore del centro commerciale, Paolo Scutellaro che, con gli organizzatori della manifestazione, consegnerà la fascia di Miss che assegna la vittoria ed il diritto a concorrere per la finale regionale con la titolazione: Miss Italia Jambo1.

 

Alla serata, che sarà condotta sul palco posizionato al primo dei tre piani del mall, dal presentatore toscano Erennio de Vita, parteciperanno oltre 30 ragazze che sfileranno per ben tre uscite sottoponendosi al giudizio della giuria.

Momenti di spettacolo animeranno il palco del concorso nazionale e lo stilista casertano Mattia Pisano presenterà un defilée  vestendo 10 aspiranti miss con alcune creazioni della sua collezione femminile.

L’azienda di Vincenzo Romanelli, renderà protagoniste dieci ragazze che faranno da modelle, in un momento moda in cui saranno presentati  accessori e calzature realizzati a mano

 

Il ciclo dei sette appuntamenti in calendario previsti dagli organizzatori si concluderà all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web.

A contribuire all’organizzazione di questa innovativa e futuribile iniziativa, partita il 1° giugno, è stato il Mattino.it, uno dei principali quotidiani online, attraverso la sua pagina di FB ed il sito.

 

Tra i partner delle sette tappe i grandi centri commerciali, come Jambo1 e BCO Best Company Outlet, firme della moda, come Romanelli e Mattia Pisano,  imprenditori Piemme&Matacena, Far, Amoy, Eurograf,  organizzatori di grandi eventi commerciali, Tutto Sposi e Napoli Pizza Village, ma anche media con grande diffusione, come Il Mattino.it e Radio Amore Napoli, che hanno aderito e sostenuto questo progetto  percependone non solo i positivi riflessi e il suo potenziale futuro

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload