CIRCOLO POSILLIPO: SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE DI SOCI, ATLETI E OSPITI PER I FESTEGGIAMENTI

23/09/2017

 

Il presente ed il passato della storia del Circolo Nautico Posillipo, tra i più medagliati sodalizi d’Italia, hanno fatto da cornice alla festa del 92° anniversario.

 

Il Presidente del Circolo “rossoverde” Vincenzo Semeraro ha accolto nei saloni e nelle aree del sodalizio alcuni dei campioni olimpici che hanno creato il mito del Posillipo, ma anche molti giovani atleti che rappresentano il futuro.

 

Alla serata, organizzata dai Soci Giancarlo Coppola, Gianluca De Crescenzo e Carlo Quarra e presentata dal Presidente dell’Assemblea dei Soci Filippo Parisio e dal Vicepresidente allo sport Vincenzo Triunfo, erano presenti anche numerose autorità cittadine oltre all’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello.

 

In apertura della serata, il Presidente Semeraro insieme ai campioni del passato presenti, ha premiato gli oltre 140 atleti rossoverdi che si sono particolarmente distinti nel 2017.

 

Il presidente del Circolo ha ribadito la volontà del Sodalizio ad essere una Polisportiva impegnata nella “diffusione dei valori della Cultura, dello Sport e della Solidarietà“. Semeraro ha anche sollecitato i soci ad un concreto impegno per “trasmettere ai giovani atleti sapere e cultura“.


“In novantadue anni di attività il circolo nautico Posillipo ha portato i suoi atleti a conseguire innumerevoli prestigiose affermazioni – a livello nazionale e internazionale – in tutte le discipline praticate, dando lustro e visibilità alla città di Napoli e all’intera nazione” ha aggiunto il presidente del Circolo Posillipo augurandosi di condurre il sodalizio verso ambiziosi traguardi come il rinnovo contrattuale con il Comune e una aumentata collaborazione con tutte le istituzioni cittadine.
“È prevista anche una maggiore apertura per le discipline paralimpiche e a tutta la città. – Ha concluso Semeraro – Se il buon giorno si vede dal mattino, con questo Consiglio Direttivo si può essere solo ottimisti e sono convinto che si raggiungeranno gli ambiziosi traguardi che ci aspettiamo e ci meritiamo e sono convinto anche che riacquisteremo quell’importantissimo senso di orgoglio di appartenenza”.

 

Erano presenti, tra gli altri, gli olimpionici Sergio Caropreso, Walter Molea, Aldo Tramontano, Mauro Mulazzani, Franco Porzio, Pino Porzio, Stefano Postiglione, Carlo Silipo, Francesco Postiglione, Sandro Cuomo, Raffaello Caserta, Diego Occhiuzzi, Maria Quarra, Raffaello Leonardo, Giuseppe Abbagnale, Paolo Trapanese ed il presidente nazionale della Federazione Canoa Kayak, Luciano Buonfiglio.

 

La serata si è conclusa, dopo il rituale taglio della torta ed il brindisi per augurare tutti insieme buon compleanno al Circolo, con la “Serata disco Dj set di Duccio Bocchetti”, per concludere in allegria i festeggiamenti.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli