BARBIE TI ASPETTA

 

 

Appuntamento allo "ZooM" di Marcellinara per conoscere, in una serata che riserverà molte sorprese, Sonia Cozzolino ormai acclamata e riconosciuta da tutti come la BARBIE ITALIANA.

 

Claudio Pisano, il suo talent scout, per il quale Sonia Cozzolino è  una donna dagli "occhi bellissimi " in cui è bello perdersi parlando di lei ci ricorda che SONIA COZZOLINO, è un'affascinante TOP MODEL , da sempre nel settore delle sfilate e della moda, elegante,raffinata e nello stesso tempo sexy, che nel suo silenzio riesce sempre a far parlare di se.

 

Sonia Cozzolino, ribadisce Claudio Pisano, è stata definita "una bellezza particolare dalle varie sfaccettature, bionda, occhi chiari, fisico mediterraneo con un viso dai lineamenti orientali, delicati ma nello stesso tempo forti, ovvero è da considerarsi "Un mix di bellezza tra nord sud ed oriente". 

Attualmente è impegnata a svolgere vari lavori di immagine o come modella,e collaborare con gli eventi legati tra cui la  presentazione di un libro contro la violenza alle donne.

 

Noi abbiamo incontrato BARBIE mentre sta ultimando gli scatti per il suo prossimo calenderio, quello del 2018, ed abbiamo accettato invito di poter passare una serata con lei allo ZooM di San Marcellinara a Catanzaro dove, per l'appunto, sarà la madrina della serata 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli