Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

MEMORIE DI PIETRA

02/12/2017

 

09 dicembre 2017 - 09 febbraio 2018

MANN Sala del Doriforo

tutti i giorni escluso il martedì ore  09:00 - 19:30.

 

Sabato 9 dicembre 2017 alle ore 10:00, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli nel Salone della Meridiana, si terrà la conferenza stampa inaugurale della mostra “Memorie di pietra”, un’esposizione fotografica del patrimonio archeologico dei Comuni di Avella, Castelvenere e Teano

 

L’incontro, moderato dalla storica dell'arte Alessandra Paudice, prevede gli interventi di Paolo Giulierini, Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli; dell’Avv. Domenico Biancardi, Sindaco di Avella; dell’Avv. Antonio Larizza, presidente della Fondazione Avella città d’arte; del Dott. Mario Scetta, Sindaco di Castelvenere; del Dott. Mario Moccia, Vicesindaco di Castelvenere; dell’Ing. Nicola Di Benedetto, Sindaco di Teano; della Prof.ssa Gemma Tizzano, Assessore al Turismo di Teano; e di Marco Ugliano, Dirigente scolastico dell’ITES F. Galiani di Napoli.

 

Nel corso della conferenza stampa saranno anunciate importanti novità riguardanti il progetto ExtraMann e i Comuni di Avella, Castelvenere e Teano.

 

Saranno presenti all’evento inaugurale anche il Dott. Antonio Salerno, Direttore del Museo Archeologico di Teanum Sidicinum; l’associazione “Animum debes mutare”, organizzatrice della mostra fotografica, nella figura del presidente Prof. Alessandro Mazzarelli; funzionari della Soprintendenza ai Beni archeologici di Caserta, Benevento e Avellino/Salerno; l’autore Mauro Giancaspro; il Direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli Dott. Felice Mercurio; e lo storico Prof. Guido D’Agostino.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload