top of page

IL CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO VINCE A TORINO

  • sicobassanitanapol
  • 9 dic 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Brancaccio: “Squadra sempre in partita e determinante nel finale”

È il team di pallanuoto maschile del Circolo Nautico Posillipo a portare a casa il risultato con una vittoria per 7-8 nella trasferta a Torino contro la Reale Mutua Torino ‘81, nella partita valida per l’ottava giornata di serie A.

Ottimo l’arbitraggio di Savarese e Brasiliano, non semplice in una partita giocata punto a punto dove ogni decisione aveva un peso determinante ai fini del risultato finale.

Naturalmente soddisfatto l’allenatore rossoverde Roberto Brancaccio: “Vittoria importante fuori casa, dove ho visto una squadra sempre in partita che sul finale ha assestato i colpi vincenti in una gara che è stata un testa a testa contro gli avversari, con un nostro massimo vantaggio di +2, recuperato dai padroni di casa, ma noi abbiamo saputo mantenere la calma e portarci avanti. Sabato alla Scandone di Fuorigrotta sarà una partita difficile, contro la Sport Managment”.

Bene, dunque, per i rossoverdi che così come auspicato da Brancaccio hanno saputo esserci per tutti e quattro i tempi, vincendo e guadagnando tre punti importanti. Da segnalare, infine, il primo gol del 19enne posillipino, il maltese Ben Plumpton.

 
 
 

Comments


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page