Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

COME TRASFORMARE LE TUA PASSIONE IN PROFESSIONE

 

Lunedì 5 febbraio 2018  ore 17.00 - 18.00 

CASA SANREMO sala Pino Daniele Theatre

 

 

E’ iniziato il countdown per l’evento più atteso dell’anno: il FESTIVAL DI SANREMO in scena dal 6 al 10 febbraio.

Come sempre ad affiancare la manifestazione canora italiana d’eccellenza, torna anche quest’anno CASA SANREMO, un luogo di aggregazione per giornalisti, artisti, addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone.

Casa Sanremo è un luogo unico, dove il mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema  si incontra e si fonde.  E’ in questo contesto multidisciplinare dal carattere fortemente internazionale, che verrà presentato lunedì 5 febbraio alle ore 17.00 presso la sala Pino Daniele Theatre di Casa Sanremo (Corso G. Garibaldi, 1 Sanremo)  il libro ‘MASTERNESS JOB. Come trasformare la tua Passione in Professione’ con l’autore Duilio La Tegola e con la partecipazione della meravigliosa conduttrice televisiva Veronica Maya. 

Masterness Job è molto di più di un testo di crescita personale, è una lettura intensa e di grande ispirazione, un vero e proprio piano d’azione per chi ha voglia di capire qual è la sua vera passione e ha il coraggio di mettersi in gioco, con determinazione e tenacia incrollabili, per cambiare finalmente la propria vita.

Rappresenta un mezzo, una POSSIBILITA’, di cambiamento. Con un linguaggio diretto e uno stile a tratti dissacrante, Duilio La Tegola condensa in queste pagine tutta la sua esperienza professionale e di vita e ci dimostra come la strada del cambiamento passi necessariamente attraverso l’autoconsapevolezza e la conoscenza di sé.

 

Nella prima parte del libro l’autore ci invita a guardarci allo specchio con sincerità, per riconoscere le gabbie mentali in cui abbiamo rinchiuso noi stessi e la nostra vita e smascherare i pretesti dietro i quali ci nascondiamo.

Nella seconda parte, invece, ci pone di fronte alla vera natura delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti, per far capire così che nessun obiettivo, di vita o di lavoro, potrà mai essere raggiunto e mantenuto se non è coerente con i nostri valori più profondi, i quali costituiscono dunque l’unica bussola valida per indirizzare le nostre scelte.

 

Trovare la propria passione e trasformarla in una professione è quindi possibile, a patto però di fare con onestà questo percorso di analisi interiore e di assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

 

L’AUTORE

Duilio La Tegola è un imprenditore di successo nella formazione professionale multidisciplinare, viaggiatore, ricercatore, scrittore e poeta. 

Nel corso degli anni Duilio ha messo a frutto tutta la sua straordinaria esperienza formativa e di vita sviluppando il Metodo Masterness, un innovativo percorso di autoconsapevolezza e crescita personale grazie al quale migliaia di professionisti sono già riusciti a realizzare l’obiettivo di rendere la propria passione un lavoro.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload