top of page

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE NAUTIC SUD


Martedì 6 febbraio 2018 alle ore 11.30

Sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli,

Conferenza Stampa per la presentazione delLa 45^ edizione del NauticSud - salone internazionale della nautica.

Durante l’incontro sarà illustrato il calendario delle iniziative che si svolgeranno dal 10 al 18 febbraio al Nauticsud, organizzato dalla Mostra d’Oltremare in collaborazione con l’ANRC Associazione Nautica Regionale Campana.

Un’edizione che sarà testimone della rinascita del segmento della nautica grazie alla partecipazione di numerose aziende del settore tra le più importanti d’Europa, l’esposizione di 800 imbarcazioni dai gommoni ai gozzi, dai motoscafi ai grandi yacht, la partecipazione di imprese che si occupano di servizi, di sport e un interessante calendario di convegni.

Il NauticSud è senz’altro la rassegna tra le più longeve della Mostra d’Oltremare ed anche quella occupa la maggiore superficie espositiva che occupa un’ area di oltre 50mila mq.


Interverranno alla conferenza stampa: Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare di Napoli, Giuseppe Oliviero, consigliere delegato della Mostra d’Oltremare di Napoli, Gennaro Amato, presidente dell’ANRC Associazione Nautica Regionale Campana

bottom of page