Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

MASTERNESS E' GIA' PRONTO PER NUOVE AVVENTURE

 

 

Archiviato ormai il Festival Italiano per eccellenza, è tempo di bilanci per la squadra di MASTERNESS, che per la prima volta ha affrontato l’avventura sanremese presentando l’ultimo nato: MASTERNESS JOB.

 

 

La presentazione del libro ‘MASTERNESS JOB. Come trasformare la tua Passione in Professione’ ha inaugurato la settimana di Casa Sanremo con un grande successo.

L’autore Duilio La Tegola con la partecipazione della conduttrice televisiva Veronica Maya ha saputo sviluppare e spiegare al meglio la vera natura di Masterness, molto di più di un testo di crescita personale, ma un manuale, un METODO per trasformare le passioni in professioni, grazie a impegno, tenacia e preparazione, attirando così la curiosità e l’interesse degli ospiti di Casa Sanremo.

Così nelle cinque giornate di festival molti sono stati i volti noti che nell’area Dream di Casa Sanremo (lo spazio dedicato alla cura del corpo e dell’anima degli artisti e degli addetti ai lavori della kermesse canora) si sono avvicinati al libro cercando di coglierne i preziosi suggerimenti per una vita a propria immagine e somiglianza.

L’autore ha personalmente consegnato l’opera nelle mani di numerosi big in gara tra tutti Fabrizio Moro vincitore di questa edizione del festival, ma anche Barbarossa, Caccamo e Gazzè e i vari ospiti della Casa come la Madrina di questa edizione la bellissima presentatrice Elisa Isoardi.

 

Questi sette giorni hanno sancito l’importanza del metodo, ma ora è già tempo di nuove avventure, sta partendo il tour negli store per la presentazione del libro in tutta Italia (la prima tappa è stata a Milano il 15 febbraio), e La Tegola (l’autore) è già pronto per mettersi alla prova e all’opera con prossimi capitoli, Masterness Love e Masterness Life, perché il metodo Masterness è replicabile e applicabile a qualsivoglia impegno della vita, che sia il lavoro o che sia l’amore purché ci sia una forte volontà tutto è realizzabile.

 

Per tutte le info sui prossimi appuntamenti targati Masterness è possibile visitare il sito www.masterness.it e per restare sempre aggiornato  Masterness è presente sui social: Facebook  &  Twitter.

 

L’AUTORE

Duilio La Tegola è un imprenditore di successo nella formazione professionale multidisciplinare, viaggiatore, ricercatore, scrittore e poeta. 

Nel corso degli anni Duilio ha messo a frutto tutta la sua straordinaria esperienza formativa e di vita sviluppando il Metodo Masterness, un innovativo percorso di autoconsapevolezza e crescita personale grazie al quale migliaia di professionisti sono già riusciti a realizzare l’obiettivo di rendere la propria passione un lavoro.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload