Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

"EDUCARE, CRESCERE,DIVERTIRE E VINCERE"

07/04/2018

 

 

"X Edizione del S.E.B.S. Fiera dello Sport" la grande Fiera dello Sport

                      

Acro Yoga, Baileactivo, Balla E Brucia, Body Barre, Brazuka, Cycling, Piloxing, Dynamic Ball, Lambaerobica, Latination, Pilates, PiloxingKnowout, Pump, Zumba, Shaka Dance, Tessuto Aereo, Thai Fit, Yoga Dance, ZeroGravity, e altre ancora, per un’offerta variegata che soddisfi tutti gli interessi: arriva, top nel Sud Italia, un'intera giornata dedicata agli sportivi ed a tutti gli appassionati. 

 

L’appuntamento è domenica 8 aprile dalle ore 9,00 al Complesso Palapartenope di Napoli per una totale immersione in tante discipline sportive tra le più seguite ed attuali. Special Guest della decima edizione, Massimo Alparone, Mr. Universo Fitness, atleta viareggino di indubbio spessore tecnico, di immagine e umano, punto di riferimento per tanti giovani.

Fino alle ore 23, competizioni, concorsi, gare, workshop dedicati ai professionisti ed agli appassionati dello Sport e del Fitness.

 

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania e organizzata dalla Planet Stand Creation, ha conquistato negli anni sempre maggiore consenso, attestati di stima e critiche positive da parte degli esperti oltre che migliaia di presenze.

Un intero padiglione è stato destinato dagli organizzatori al “Mondo delle due punte”: 5 sale e 1 area palco per stage, masterclass, concorsi, laboratori coreografici e audizioni. Presenters di fama internazionale, oltre che nazionale.

Tra le massime manifestazioni di settore, il S.E.B.S. rappresenta un grande attrattore per i tanti sportivi, appassionati, addetti ai lavori e così pure per le famiglie e gruppi interi di giovani. 

 

In programma alle ore 18, il concorso “Talenti in Palcoscenico”, ormai alla sua quarta edizione. 

 

L’evento è stato presentato come di “Pura Energia”, giacché punta alla cura complessiva della forma fisica e del  benessere, oltre che al divertimento.  

 

Ce n’è per tutti gli stili: classico, neoclassico, danza di carattere, modern jazz, hip hop e contemporaneo.

Si disputeranno “GrandPrix di Body Building” della FIBA e il “Concorso Miss & Mister Fashion”; la terza edizione del concorso danze latine e caraibiche “I Love Dance” a cura del gruppo Confusione Latina.

 

Saranno presenti aziende leader nel settore sportivo; in particolare, quest’anno Legea si riconferma marchio campano e sponsor tecnico dell’ evento. 

In risposta alle esigenze sempre più pressanti e motivate da una vita stressante e sedentaria, ecco una grande area strutturata con un’offerta particolareggiata su Salute e Benessere.

Stand organizzati, con professionisti impegnati nella  dimostrazione delle proprie competenze: dimostrazioni e lezioni su: Prevenzione, Medicina dello Sport, Alimentazione, Nutrizione, Bio, Bellezza, Relax.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload