Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

CASTING PER NUOVI VOLTI

07/05/2018

 Ricerca di nuovi talenti per il varietà partenopeo di GT Channel con Michele Caputo, Emanuela Tittocchia e Ciro Villano

 

È aperta la Via ricerca di nuovi talenti per lo spettacolo comico e dell’intrattenimento. Nuovi volti da inserire in “V#ashtag”, un nuovo, divertente snzi esilarante format televisivo ideato con humor tipicamente napoletano da Antonio Florio, con l’impegno del regista Mario Albano.

Ne sono autori: Ciro Villano, noto regista, attore e sceneggiatore napoletano, e Michele Caputo, anch’egli conosciuto attore ed autore comico partenopeo.

Entrambi saranno presenti ai casting nei quali verranno selezionati i nuovi comici da lanciare in Tv.

Questo programma d’intrattenimento viene girato e realizzato interamente a Napoli e sarà trasmesso sui canali del digitale terrestre GT Channel, Televomero e Canale Italia.

È un varietà ambientato in un “basso” tipicamente napoletano, ovvero una piccola abitazione pianoterra con affaccio in strada o cortile. Qui si susseguiranno una serie di episodi decisamente comici, che avranno quali protagonisti Ciro Villano e Michele Caputo. I due attori interpreteranno il ruolo di due napoletani disoccupati che si ritroveranno a compiere una serie di missioni segrete per ridare alla città di Napoli la supremazia su quella di Milano.

In particolare, il gruppo partenopeo sarà impegnato su più fronti ed in varie occasioni per conquistare e sottomettere Milano, capitale del Settentrione,  per la gioia del popolo partenopeo. 

Quale presenza femminile protagonista ci sarà la showgirl e attrice Emanuela Tittocchia, che interpreterà il ruolo di una ragazza piemontese che ha un cuore da “terrona” e tale è nei comportamenti. Data lei ad aiutarli concretamente in questa impresa non semplice ovvero nei vari tentativi esilaranti.

Di scena un basso altamente tecnologico e militarizzato che in effetti nasconde il covo addirittura di una setta segreta composta da napoletani motivati e decisi a conquistare il Nord Italia a tutti i costi.

 

Uno spettacolo godibile, d’impostazione leggera, con ascendenza teatrale, misto di prosa, musica e scenette umoristiche ispirate all’attualità genuina e ai tradizionali cliché patriottici-sentimentali, uniti da un leggero filo conduttore e dalla presenza di personaggi fissi. È pensato e strutturato per l’intrattenimento delle più ampie fasce di età e di tipologia di pubblico. Si alterneranno nei diversi episodi molti e svariati personaggi regionali e nazionali, del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura.

 

La coppia Caputo-Villano porterà in scena una comicità sanguigna, irriverente, espressiva: i due noti attori saranno sul set degli autentici ragazzacci, dei provocatori che vogliono riscattarsi. 

Con grande coinvolgimento e ilarità, utilizzeranno un insieme di ingredienti che forniranno la garanzia di un esilarante varietà, coinvolgente quanto gustoso. Ci sarà la parodia impertinente, la satira della battuta spesso a doppio senso, delle allusioni non troppo velate a uomini politici, dei programmi e delle personalità e l’umorismo sarà spontaneo, trascinante e polemico.

 

Idea di Antonio Florio - Autori : Michele Caputo, Ciro Villano -Regia : Mario Albano - Direttore di Produzione : Antonio Florio - Montaggio :  Antonio Anatrella - Scenografia : "Davide & Delehaye   Scenic Art" -Fotografo di scena  :-  Luca Petric

 

L’iscrizione deve essere effettuata tramite Whatsapp: Produzione 3275331361

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload