Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

PREMIO "FAUSTO ANGELETTI"

17/05/2018

 

Per onorare la memoria di Fausto Angeletti, valente uomo dedicato alla famiglia, al prossimo e al lavoro nella società di trasporti Ricolfi Group, il Lions Club Napoli Svevo e la Società di spedizioni e logistica "Ricolfi & C. Spa", con il patrocinio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II, istituiscono un premio alla migliore tesi di laurea magistrale sulla organizzazione di servizi logistici, finalizzato ad incoraggiare e sostenere il percorso formativo, riservato a giovani laureati in Ingegneria Gestionale negli anni accademici 2015- 2016 e 2016 - 2017 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il premio consiste in uno stage di 6 mesi presso la sede di Gricignano della Società di spedizioni e logistica "Ricolfi & C. Spa" con un rimborso spese di 4.000,00 euro (quattromila euro).

Le domande, in carta semplice, dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 30 giugno 2018 tramite lettera raccomandata o e-mail alla Segreteria del Premio, presso la sede del VicePresidentedelClub Lions Napoli Svevo,BrunoCanetti, Via Rua Catalana n. 119 – 80133 Napoli oppure a brunocanetti@libero.it.

La domanda dovrà contenere: 1) curriculum vitae; 2) autocertificazione di laurea magistrale, con data e votazione; 3) breve descrizione del giudizio del docente della tesi di laurea sui contenuti della stessa tesi; 4) lettera, di una pagina al massimo, giustificativa della propria motivazione;
5) indirizzo, completo di numero di telefono, indirizzo e-mail del concorrente, per una rapida comunicazione dell'esito del concorso.

La Commissione giudicatrice, è costituita da un membro della Società di spedizioni e logistica "Ricolfi & C. Spa" con funzione di Presidente, tre membri del Lions Club Napoli Svevo e un docente, titolare di cattedra, della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II.

La graduatoria sarà esposta il 10 luglio 2018 e nel mese di settembre 2018 avverrà la premiazione presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università di Napoli Federico II.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload