LA CASERMA SALOMONE RESTA A CAPUA

 

Il trasferimento in altra regione, paventato da alcuni organi di stampa nei mesi scorsi, ha creato non poche tensioni nei militari che in caso di uno spostamento altrove con le famiglie dopo anni di permanenza sarebbero andati incontro a non pochi  disagi.

 

Del resto la stessa  Città di Capua grazie alla presenza dei due reparti sul territorio cittadino trae un grande vantaggio non solo in termini economici, visto tutto l’indotto generato da centinaia di militari in servizio e dai loro congiunti.

 

Anche, in termini generali, si è creato un rapporto di sintonia e integrazione  tra la Città e l’Esercito, un rapporto che non può, non deve e non sarà interrotto all’improvviso. e per fugare ogni malinteso  Antonio Del Monaco ed il portavoce alla Camera Giovanni Russo, entrambi componenti della costituenda IV Commissione Permanente (Difesa), si sono recati a Capua, sede del Centro Addestramento Volontari, comandato dal Gen. B. Giuseppe Faraglia, e del XVII Reggimento Addestramento Volontari "Acqui", comandato dal Col. Nicola Cucinieri, dove sono stati accolti da entrambi i comandanti che hanno illustrato la gloriosa storia dei loro reparti rassicurando  che al momento non è previsto alcuno spostamento degli stessi in altre sedi.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli