"WORLD TOP MODEL"


Lunedì 3 settembre 2018


Al "Touch Resort di Pompei" , tappa del "WORLD TOP MODEL". organizzata da Mauro Carillo,titolare dell'agenzia di moda Marilyn Freedom,in collaborazione con Diffitalia group spa e HM make up Italy.


La serata verra' presentata da Gaetano Gaudiero, durante la quale più di trenta ragazze concorreranno per contendersi il titolo.


Tra gli invitati vedremo molti opertori del settore, modelle professioniste, giornalisti e le telecamere della fashion tv DIVE&DIVI.


"Durante la manifestazione sarà presentato, ha dichiarato Mauro Carillo, un progetto che prende il nome di "MODELGRAM 2.0" studiato per le giovani modelle che desiderano proporsi in modo professionale e serio ad aziende e brand, mentre ad ottobre prenderà vita una vera e propria scuola per le aspiranti fotomodelle e indossatrici insieme alla DIFFITALIA ACADEMY."

Appuntamento quindi al Touch Resort di Pompei, Viale Unità d'Italia 51, per assistere ad uno dei concorsi più rinomati a livello mondiale e scoprire chi sarà la reginetta della serata.