Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

"COULOR INSIDE" UN VIAGGIO APPASSIONANTE

Terrazza Flegrea - Coroglio

25 settembre 2018

EnoGastronomia,

Musica, Moda, Ballo 

 

 

Riflettori accesi sui diversi volti dell’Arte in una serata speciale  che va ben oltre una one night.  

 

Una proposta eterogenea ma unità da un preciso filo artistico, opera di Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo che firmano un format interessante e decisamente attuale.

Effetti particolari e di grande suggestione in piscina, con il contributo di due fuochisti. Scenografia originale, suggestiva, colorata, particolare.

 

A condurre, la showgirl Nathalie Caldonazzo, già al “Bagaglino”. 

Ci saranno molti apprezzati artisti e sono in programma cinque performance del coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers, con il suo gruppo di ballo; il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di tredici elementi; Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini voci particolarmente coinvolgenti e di spicco nel panorama musicale nazionale e oltre confine, con il loro sound eclusivo.

Top per i dj: Marcello Niespolo, Massimo Annunziata e Stefano Scarselli.

 

Per quanto riguarda l’abito Moda, riflettori sulla sfilata curata da Biblò e Biba e di Siola con calzature Albano. In passerella, modelle e modelli professionisti selezionati in collaborazione con l’agenzia Clarence.

 

Partecipa anche Gennaro Regina, l’ artista che ha creato in diretta “The Breath of the Earth” opera realizzata dal vivo in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, conquistando l’attenzione di un folto pubblico composto essenzialmente da vulcanologi provenienti da ogni dove.

 

Passiamo ai Motori. Nell’occasione, la Autorally concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e Volvo ha messo a disposizione due automobili di tutto rispetto: la XC40 nominata Auto dell’ Anno 2018, dal design accattivante, notevole capacità di carico, tecnologia intelligente, indicata anche nei tragitti urbani. Inoltre, la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto della nota casa automobilistica, in cui si evidenziano design, agilità e guida dinamica.

 

 

Chicche golose Di Costanzo.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload