Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

SANDRO FERONE NEW OPENING!

11/10/2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12 ottobre ore 18.30

 

 

Il brand made in Italy che veste le donne approda a Napoli 

 

Finalmente a Napoli c’è un posto nuovo dove fare shopping di qualità nel segno del made in Italy. Sandro Ferrone, celebre nome della moda interamente rivolta all’universo femminile apre i battenti a Napoli con il suo primo franchising in Corso Umberto I.

Il marchio il cui claim è “Le donne lo sanno” ha scelto questa arteria dello shopping napoletano in continua espansione popolandosi sempre più di store di designer della moda più trendy per mettere a segno un altro importante risultato chiamando a raccolta le sue ammiratrici partenopee che finora avevano accesso alle collezioni del brand in altri store multimarca.

Ed è proprio grazie ai proprietari di questi store Marco Bernardi e Simona Mazza, figlia di Carla e Antonio Mazza nonché celebri commercianti dell’elegante zona di Chiaia che oggi  l’opening di Sandro Ferrone nel cuore del centro storico di Napoli diventa realtà.

Venerdì le ospiti saranno accolte nei nuovi spazi dal design moderno e accattivante con la ricercata selezione musicale della dj Efee che scalderà l’atmosfera insieme alle proposte sfiziose del catering a cura di 16 Libbre e drink proposti dalla cantina vinicola Carputo.

Il momento clou della serata sarà annunciato dall’arrivo di Elena Santarelli, che dopo una breve pausa è tornata quest’anno testimonial del brand a sottolineare il forte rapporto tra lo stilista e la showgirl che ne interpreta in maniera esemplare lo stile e la personalità. In quella che sta per affermarsi come nuova posizione strategica del glamour napoletano dunque in tanti saranno presenti ad ammirare la nuovissima collezione, indossata dalle modelle di Sandro Ferrone nonché dalla sua testimonial per un evento molto atteso a cui sarà presente a darne il giusto valore istituzionale Sasà Ferrone, figlia del celebre stilista. Un appuntamento dunque importante per la moda napoletana a cui è vietato mancare!

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload