OPERA PIZZERIA 2.0, LA VERSIONE AGGIORNATA DELLA PIZZA NAPOLETANA A SALERNO

19/10/2018

 

 

 

Con la stagione estiva a Salerno è arrivata la buona pizza napoletana, servita in un locale giovane e dinamico, proprio sul lungomare della città campana.

Opera Pizzeria 2.0 porta a tavola un nuovo linguaggio, una seconda fase di sviluppo e diffusione, che nell’assecondare l’evoluzione non può far a meno di evocare la tradizione.

E con il progetto di sperimentazione Opera Pizzeria 2.0 del maestro pizzaiolo Vincenzo Procida e l’imprenditore Antonio Loria, la Tradizione incontra la Passione con una pizza napoletana nata dal pieno rispetto della più antica tradizione, da un blend di farine 00 e Tipo 1, una lievitazione di 48, ottenendo un impasto per una pizza digeribile e gustosa, cotta nel forno a legna artigianale tutto partenopeo.

Da sottolineare, la particolare attenzione alla qualità delle materie prime selezionate e attentamente ricercate tra i piccoli produttori campani, come l’accortezza nell’ utilizzare solo ingredienti di stagione.

 

Tra le tante scelte che offre  Opera Pizzeria 2.0 eccone alcune:

-Frittatina di pasta e zucca  - Crocchè di patate napoletano - Supplì tradizionale -Rosa Limone: Bresaola, rucola e mozzarella di bufala - Pizza Margherita con bufala - Pizza Ortolana: Zucca, broccolo calabrese e patata viola - Pizza Crusco: Patate, capicollo, peperone crusco -  Pizza Zuccotta:Crema di zucca, salsiccia fresca e fonduta di pecorino

 

Dessert:  “Fiocco di neve” Pasticceria Poppella   “Napul’ è” Pasticceria Poppella  NA

 

Bevande Birrificio artigianale Fiej - Castelnuovo Cilento  - UNACHIARA Birra in stile Helles  - UNAFORTE   Birra stile Belgian Strong Ale

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli