"TRA UN MANIFESTO E LO SPECCHIO" - INCONTRI DI TEATRO

03/11/2018

Inizia giovedì 15 novembre la IV Edizione di “Tra un manifesto e lo specchio" - Incontri di teatro”, curata da Roberto Nicorelli e da sempre realizzata presso la Feltrinelli di Pomigliano d’Arco.

 


Un ciclo di incontri patrocinato dal Teatro Pubblico Campano e dal Comune di Pomigliano d’Arco, che vedrà prima protagonista l’attrice Monica Guerritore, con ‘Giovanna d’Arco’, spettacolo scritto e diretto dalla stessa Guerritore.
Parlando del personaggio protagonista del suo spettacolo:   “La sua forza – dice l’attrice – trascende la sua appartenenza al genere femminile. La sua passione è universale e travalica il tempo, la sua idea di libertà è eterna”.
Saranno sei gli incontri di questa stagione e coinvolgeranno artisti della scena nazionale come Giulio Scarpati e Valeria Solarino e grandi attrici della tradizione napoletana come Isa Danieli e Giuliana De Sio.

 

Appuntamenti in cui si parla degli spettacoli di ciascun protagonista e dello stato di forma del teatro, aperti al pubblico che prende parte attiva alla discussione.
“Siamo giunti alla quarta edizione – dichiara Nicorelli – l’evento inizia ad essere maturo e per quanto appassioni un target limitato è diventato un momento di incontro di una comunità che vuole ascoltare e parlare di temi culturali. In questo senso Pomigliano è una Città che sta facendo dei grandi passi avanti”.
Seconda data del calendario giovedì 6 dicembre con Gianni Ferreri e Veronica Maya, attualmente in scena con ‘La banda degli onesti’, commedia riadattata per il teatro da Mario Scarpetta.
Gli incontri, con ingresso gratuito, avranno inizio alle ore 18,00. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli