MOBY.IT, SUPER SCONTO DEL 15% PER CHI PRENOTA UN VIAGGIO PAGANDO CON AMAZON PAY

 

Il Gruppo Onorato Armatori e Amazon Pay lanciano una nuova promozione che porterà un regalo speciale ai loro clienti: l’accordo prevede uno sconto del 15% per tutti coloro che acquisteranno un biglietto sul sito www.moby.it, per qualsiasi destinazione Moby, Tirrenia e Toremar, a patto che come metodo di pagamento venga selezionato  Amazon Pay, che permette di effettuare acquisti online utilizzando le credenziali del proprio account Amazon.

 

Una promozione a ridosso del Natale per chi pensa già alla stagione estiva 2019.

Grazie a questa partnership con l’innovativo metodo di pagamento Amazon Pay, è possibile prenotare un nuovo viaggio per raggiungere Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti.

 

Per ottenere lo sconto è necessario inserire, su www.moby.it, il codice promozione AMAZONPAY18 e al momento dell’acquisto selezionare come metodo di pagamento Amazon Pay.

La promozione è cumulabile con tutte le offerte speciali presenti nel sito, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, ed è attiva per tutte le prenotazioni effettuate fino al prossimo 9 dicembre, per partenze fino al 14 ottobre 2019. 

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono consultabili alla pagina del sito ufficiale www.moby.it/offerte/promozioni-2018/sconto-moby-amazon-pay-2018/ 

 

Un sodalizio, quello con Amazon Pay, che conferma la strada già intrapresa da Moby, Tirrenia e Toremar verso l’innovazione tecnologica, in particolar modo riguardo la digitalizzazione e l’offerta on line. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti state tra le prime realtà in Italia, nel settore viaggi, a garantire agli utenti la possibilità di effettuare i pagamenti con Amazon Pay.

 

 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.000 dipendenti, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Francia, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 47 navi, con circa 41.000 partenze per 34 porti, programmate per il 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2017/2018 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l'innovativa operazione di rifinanziamento conclusa, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl. 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli