Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

ANGELO IANNELI PRESENTA IL SUO LIBRO "PROFESSOR PULCINELLA"

16/12/2018

 

 

 

 

Presentato presso il salone D’arte e Cultura Internazionale “Alfonso Grassi” nel cuore delle luci d’artista, “Professor Pulcinella Lezioni di Legalità”, libro scritto da Angelo Ianneli ed edito da Albatros con prefazione di Luigi De Magistris Sindaco Comune di Napoli e Nino Daniele Assessore Cultura e Turismo .

La manifestazione organizzata dall’Accademia Internazionale A.Grassi e dall’Associazione Vesuvius ha visto il patrocinio morale del Comune di Salerno, Comune di Napoli assessorato Cultura e Turismo e di Telethon.

Un bagno di folla che ha visto un' affluenza di pubblico proveniente da diverse città e regioni.

All’incontro con l’autore erano presenti: On.Guido Milanese, la Dott:ssa. Maria Rosaria Meo Consigliera Consulte Femminile Regione Campania.

Presidente Pari Opportunita’ Comune di Pelezzano,Prof.ssa Raffaella Grassi Presidente Accademia Internazionale D’arte e Cultura Alfonso Grassi. Non ha fatto mancare la sua vicinanza all’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli il Sindaco di Brusciano Avv. Giuseppe Montanile che è stato omaggiato dalla Professoressa Raffaella Grassi del medaglione accademico e ancora Alfonso Senatore ,conduttore televisivo e presentatore ,Dott.ssa Paky Memoli Consigliera Comune di Salerno, la Dott .ssa Anna Marra lspettrice e la Prof.ssa Concetta Caputo Presidente Ass. T.H.U.L.E.

Non sono mancati i momenti musicali con il rapper bruscianese Domenico Taki e il noto cantautore Lino Blandizzi che hanno portato al pubblico brani a tema.

Nel salone sono giunte appena sfornate le gustosissime pizze fritte della famiglia Sorbillo grazie a Rodolfo e Luciano .

Deliziosa la cioccolata di Salvatore Todisco e le graffette del Dolce è Caffe’.

L’evento stato ripreso da Tele Blu e  Campania Felix con Maurizio Fontanella e Franco Capasso. Soddisfatto Angelo Iannelli per l’accoglienza e per il suo progetto , ha ringraziato tutti i presenti in particolare la Prof.ssa Raffaella Grassi, che ha voluto premiarlo con il medaglione della vittoria per sancire l’ottima riuscita della manifestazione e gli ottimi rapporti di interscambi culturali tra Napoli e Salerno e tra Accademia Grassi e Associazione Vesuvius.La serata si è conclusa con brindisi finale e gli scambi augurali e tutti a vedere le splendide luci d’artista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a Grassi, che ha voluto premiarlo con il medaglione della vittoria per sancire l’ottima riuscita della manifestazione e gli ottimi rapporti di interscambi culturali tra Napoli e Salerno e tra Accademia Grassi e Associazione Vesuvius.La serata si è conclusa con brindisi finale e gli scambi augurali e tutti a vedere le splendide luci d’artista.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload