MAX E LA DEA S...BENDATA

10/03/2019

 

 

 

 13 marzo 2019 ore 21,00

Teatro Sancarluccio 

 

Massimiliano Cimino in uno show comico con la partecipazione di Marilena Allocca e l’intervento di ospiti a sorpresa.

Si alterneranno sul palco personaggi probabili ed altri invece insoliti e sorprendenti per dare vita a rocamboleschi racconti che coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo frizzante, scoppiettante ed esilarante!

Massimiliano Cimino, artista dai mille volti, dalle mille voci spazia da monologhi comici a parodie esilaranti mostrando delle capacità di intrattenimento uniche

Nato nel cuore di Napoli, città che lui considera magica e che lo ha visto sin da bambino recitare per amici e per associazioni culturali.

Nei villaggi turistici ha iniziato a mostrare le sue camaleontiche caratteristiche di attore, cabarettista, comico, imitatore e presentatore, per poi esibirsi con i suoi spettacoli in giro per l'Italia!

Nel corso degli anni ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, spettacoli di piazza, esperienze teatrali, fiction e cinema riuscendo, con la sua esplosività e le sue performance sempre intelligenti e mai volgari, a coinvolgere anche le platee più ingessate; le sue capacità interpretative, il suo essere camaleontico e le sue non comuni capacità di improvvisazione, lo rendono un artista duttile e sorprendente che non perde mai di vista il sociale e l'attualità.

“TEATRO VERO”, L'aver lavorato 13 anni in una Sala Bingo ha contribuito a sviluppare la sua verve, fantasia e talento al punto che ama definire la sua esperienza lavorativa e che ha ispirato tante situazioni e svariate caratterizzazione di persone e personaggi improbabili che troviamo nel suo repertorio.

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli