Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

NAPOLETANITA' IN PRIMO PIANO

 Venerdi 19 aprile 2019

Sala Santa Cecilia

Via Montecalvario 34 - Napoli

Dalle ore 21:30, nella Sala Santa Cecilia, location specializzata in Jazz,  sarà possibile partecipare

al top inedito live che Roberta Bianco voce e Ivana Muscoso piano e voce hanno dedicato a NAPOLI con questo appuntamento di grandi suggestioni ed emozioni legate al territorio, con raffinati e originali arrangiamenti.

Un concerto speciale, quale intenso omaggio alla tradizione partenopea attraverso i suoi brani più famosi e le sonorità del Jazz in accoppiata vincente e sicuramente coinvolgente.

“È un’occasione da non perdere, nella quale il pianoforte e la voce saranno protagonisti di un viaggio nella Napoli antica e moderna” anticipa l’infaticabile Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione musico-culturale Santa Cecilia, la prima a livello regionale per il Jazz, particolarmente attiva a favore della diffusione della migliore Musica nelle sue molteplici espressioni e nei suoi vari generi,

nella promozione dei giovani talenti.

Alla serata prenderà parte la cantante Ilva Primavera, apprezzata voce di Napoli e appassionata sostenitrice della Canzone classica napoletana, alla quale dedica grandi energie e impegno da svariati anni.Per l’occasione, degustazioni free delle mitiche pizze per una felice e soprattutto appetitosa unione a tema Musica&Gusto, nel rispetto del tema e con il supporto gastronomico del  Ristorante Pizzeria Mattozzi del dinamico Paolo Surace Mattozzi, esponente di rilievo del mondo della Pizza e che, da anni, in piazza Carità Napoli.è punto di riferimento per buongustai  e addetti al settore.

 

Ingresso prevede. un contributo associativo di € 15,00 ed include drink e degustazioni di pizze offerte dal Ristorante Pizzeria Mattozzi Piazza Carità Napoli.

 

Sala Santa Cecilia 335 7466327 – 081 406800 -  info@salasantacecilia.itwww.salasantacecilia.it

Via Montecalvario 34 angolo Vico Lungo Teatro Nuovo 113 nei pressi della Metropolitana linea 1 e 2, Porto di Napoli e Funicolare Augusteo  – Per gli automuniti parcheggio in strada adiacenze Posta Centrale o Garage Incoronata e Gran Garage

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload