Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

VILLA DOMI OSPITA IL "PARTY DEL SORRISO"

24/04/2019

Conclusa con successo la II Edizione del “Party del Sorriso” evento dedicato a chi è meno fortunato ed organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi di Domenico Contessa sempre sensibile e disponibile per ospitare eventi di solidarietà.

L'evento nato da un'idea di Angelo Iannelli, artista poliedrico considerato dai media come  “Ambasciatore del Sorriso” si è svolto all'insegna della moda, musica, canto, balli, pittura, scultura .

La magica serata del Party del Sorriso presentata da Edda Cioffi, Angelo Iannelli e Emanuela Gambardella ha avuto inizio  con la presentazione del libro di Angelo Iannelli “Professor Pulcinella lezioni di legalità“ dove sono intervenuti con l’autore, Edda Cioffi e Giandomenico Lepore già  Procuratore della Repubblica di Napoli.

L'evento è continuato nei giardini di Villa Domi con un aperitivo e l'esibizione della violinista Clelia Romano mentre lo stilista Salvatore Fiorentino ha presentato la sua collezione abiti da sposa  con le modelle dell’Accademia Maria Mauro

Molto applauditi i ballerini Salvatore Ciccone e Katya Cavallo ed i campioni di tango Francesco Menichini e Antonella Devastato

Suggestiva l'esibizione di Aigul Duisheeva  con i suoi giochi di luci accompagnati da musica in sottofondo.

Il momento più commovente della serata si è avuto con l'appello alla solidarietà  e l’esibizione degli amici di Pulcinell ovvero dell’Associazione Augurabile  formata da ragazzi meno fortunati che hanno ballato e cantato “A citta’ e Pulcinella “ ed a cui è stato consegnato il premio “Cuore D’oro”.

Toccante la dedica all’organizzatore della manifestazione Angelo Iannelli “Tu si na cosa grande”da parte di Ciro Marra.

Spazio anche al cabaret di Nando Varriale con la sua ironia.

Infine la tammurriata Vesuvius con il maestro Romeo Barbaro e il percussionista Rosario Scotti di Carlo accompagnati da i danzatori Rosa e Carlo Fidati con alla consolle Carlo Di Giacomo.

Interessante il percorso enogastronomico che ha visto la partecipazione dell pastificio Gemme del Vesuvio, del pizzaiolo Luciano Sorbillo, del birrificio Borbonico, delle cantine di Michele Setaro.  Non sono mancate le mozzarelle di Sorrentino, i  taralli a limoncello di Cristino, i liquori di Terre Pompeiane, i biscotti di Pezzullo, la Cioccolata Todisco, i dolci di Ciro Poppella, meglio conosciuto per i suoi tradizionali fiocchi di neve; ovviamente non sono mancate le  GRAFFETTE  che. ormai, sono l'attrazione di ogni evento che si tiene a  Villa Domi

Addobbi floreali sono stati curati da Romano Vivai, le auto  erano di  Gicar mentre l' angolo dedicato alla bellezza è stato curato da Nausica e Vis Astetica.

Per ”Percorsi D’arte in tour"  hanno esposto gli artisti Simona Giglio, Giovanni Armirante, Stefania Grieco, Pasquale Mastrangelo, Nadia Basso, Francesco Sellone e Antonio Lanzetta.

Dopo il riconoscimento per la legalità ad Angelo Iannelli da parte l'imprenditore Antonio Pompeo he la consegna dell'opera d'arte contro la violenza dall'artista Francesco Sellone, la serata si è conclusa tra gli applausi ed il taglio della torta conl lancio di coriandoli e brindisi finale per festeggiare il compleanno di Angelo Iannellli “Ambasciatore del Sorriso “Angelo Iannelli.

 

Una serata da ricordare e che si svolta nel segno del sorriso, della solidarietà e della legalità

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload