Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

PEPITO TORRES FOTOGRAFO-PERFORMER DAL TALENTO MULTIFORME STUPISCE ANCORA UNA VOLTA IL SUO PUBBLICO

23/05/2019

Roma: concerto recital di Pepito Torres al Palazzo Santa Chiara al centro dell'Urbe.

 

Un concerto-recital da consumato professionista, quello di Pepito Torres, anche se la sua vita lavorativa non e' trascorsa nella Musica, bensi' nella Fotografia esercitata ai massimi livelli, ma con questa passione mai sopita: l'amore per le canzoni ed i ritmi, che Pepito ha sempre avuto nel sangue.

Ha cantato anche prima di studiare, durante le infinite riprese fotografiche fatte negli anni alle persone incontrate e ai paesaggi più disparati che ha conosciuto in tutto il mondo come fotografo internazionale. 

Una carriera variegata; creativo curioso, spesso ha vestito i panni di talent scout, ed ha contribuito cosi' a creare  personaggi che hanno lavorato grazie a lui nel mondo dello spettacolo, ritraendo modelle ed attrici/attori che sono usciti in copertine di prestigiosi settimanali nazionali.

E' merito di Pepito Torres, ad esempio, il lancio mediatico di Heather Parisi con l'immagine estetica che ha consegnato al successo la celebre show girl e ballerina; ha lavorato a lungo con tante altre bellezze talentuose del nostro Paese tra le quali Laura Antonelli, Manuela Arcuri, Milly Carlucci, Rossella Falk, Giulia Gorietti

"Creare e far crescere un personaggio dalle qualità mentali e fisiche adatte per lo show-business è una sfida che mi ha sempre appassionato" - ama ripetere l'eclettico fotografo. 

Pepito a fine serata ha salutato commosso la sua platea piena di ospiti, noti e non: "Avevo promesso una serata speciale, per me lo e' stata sicuramente, circondato da tanti amici che mi vogliono bene e che per me sono il regalo piu' bello".

In realta', ad andarsene con un omaggio raffinato, pensato per ogni persona seduta in sala, è stato il pubblico al quale, a fine serata, è stato distribuito, elegantissimo nella forma e sensuale negli aromi, il profumo intitolato come il concerto,  PALABRAS DE AMOR,  che Ivan Mendico ha realizzato per l'eclettico fotografo-cantante protagonista.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload