Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

ACQUAVIVA ENTRA NEL PROGRAMMA ELITE DI BORSA ITALIANA

Un nuovo importante traguardo per Acquaviva. 

 

Presso la sede di Borsa Italiana a Milano, Acquaviva è stata ufficialmente inserita il 17 aprile scorso tra le aziende che potranno beneficiare dei vantaggi di Borsa ELITE, piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group nata in Borsa Italiana nel 2012. Promosso da Confindustria, il programma affianca le imprese attraverso iniziative di formazione e tutoraggio, le accompagna in un processo di miglioramento culturale e organizzativo, le inserisce in un network internazionale, ne rafforza la capacità di competere, ne migliora la governance e i rapporti con investitori qualificati.

 

Borsa ELITE è una piattaforma internazionale nata in Italia nel 2012 che oggi conta oltre 1.100 società, di cui 700 italiane, provenienti da 40 diversi Paesi. Si tratta di  uno strumento essenziale alle aziende che intendono puntare sulla crescita ed eventualmente cercare, nei mercati finanziari, le risorse necessarie per i propri investimenti. Vi possono accedere solo società con una struttura consolidata, bilanci solidi e prospettive di crescita: Acquaviva ha dimostrato di avere tutti i requisiti necessari per aderire al programma.

 

Prestigiosi partner del progetto sono: Borsa Italiana, London Stock Exchange, SDA Università Bocconi e Ministero dello Sviluppo Economico. Complessivamente sono entrate nel Programma Elite 25 nuove società, che rappresentano un fatturato aggregato di oltre 2,2 miliardi e circa 9 mila addetti. Provengono da 11 Regioni e operano in 15 diversi settori di mercato tra cui l’industria, il food & beverage e la salute. 

 

Acquaviva. Con sede a Travagliato (BS) la società fornisce acqua in eco boccioni monouso PET da 18 litri ed erogatori da rete idrica ad aziende e famiglie, attività di ristorazione e Pubblica Amministrazione. Con 25 anni di esperienza nel settore, è leader in Italia nel settore dell’acqua  in boccioni. Alcuni numeri: 15 milioni di eco-boccioni prodotti, oltre 20.000 refrigeratori installati, 14 filiali al Nord, Centro e Sud d’Italia, 2 fonti di imbottigliamento nelle Valli del Pasubio e nell’Appennino molisano, oltre 40 mezzi attrezzati ed attivi sul territorio ed uno staff di 120 persone. 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload