RAFFAELE BENE E' IL NUOVO SINDACO DI CASORIA

Casoria: Raffaele Bene vince le amministrative con la forza della coalizione civica e l'uso corretto dei social media.

14.981 i voti, con una percentuale del 57,55%, che hanno decretato la vittoria di Raffaele Bene che, sfruttando la forza delle liste civiche, ha avuto la meglio sulla debolezza dei partiti tradizionali, che sono stati, a dir poco, sbaragliati!
Campania Libera, espressione del centro-sinstra, nel popoloso centro dell'hinterland partenopeo, potrà contare su 15 consiglieri comunali anche in virtù  del premio di maggioranza alla coalizione che lo ha sostenuto.
I social media, sia da una parte che dall'altra,  sono stati il mezzo di comunicazione principale usato dai candidati e non sono mancati momenti di tensione con scambi di commenti dai toni aspri.

Sono stati premiati i contenuti utili e di valore di Raffaele Bene che ha conservato sempre un profilo educato non snaturando mai la sua personalità, anzi grande merito al suo staff che in poche settimane ha saputo abilmente "digitalizzare" la sua figura evidenziandone gli aspetti del suo carattere fino al rendenderli i veri punti di forza della sua comunicazione elettorale: professionalità, educazione, eleganza e soprattutto rispetto delle regole. Una vittoria, quella di Raffaele Bene, che si è avvalsa della comunicazione utile e di valore di consulenti del web, sicuramente, esperti in comunicazione politica.
I primi festeggiamenti, con cortei, bandiere e fuochi d’artificio  si sono avuti a Piazza Cirillo, dove il nuovo Sindaco, alla presenza di un folto pubblico, ha voluto  ripercorrere i punti del programma, (www.unvotoperbene.it), frutto delle idee condivise con le forze che compongono la coalizione e tracciando le linee fondamentali delle azioni da mettere in campo nei prossimi anni, provando ad immaginare, con concretezza, gli scenari di rilancio di Casoria e Arpino.
Ringrazio tutti, è stata un’esperienza straordinaria - ha dichiarato Bene - e sarà un sogno quello che faremo insieme. Il Comune sarà “la casa di tutti i cittadini di Casoria”.

Raffaele Bene, puntualizzando che sarà il "Sindaco di tutti",  ha, quindi, ribadito di mirare a interventi educativi e culturali, con attenzione all’ambiente, alla sicurezza e alla mobilità, che realizzerà con la sua squadra nei prossimi 5 anni di mandato.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli