Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

X MEETING DEI CRAL

05/07/2019

 

11 - 12 Ottobre 2019 

“IL FUTURO E L’EVOLUZIONE DELL’ASSOCIAZIONISMO”

Hotel GOLDEN PALACE - TORINO


Il Meeting riservato ai Cral affiliati ad Assocral prevede la partecipazione di una folta rappresentativa dei Cral Italiani, affronterà come tema dominante le Applicazioni Web al Servizio del Cral : Benefits & Fidelity

Al Workshop saranno presenti importanti operatori turistici ed economici che incontreranno le Aziende ed i Cral partecipanti in appositi corner allestiti nella "Sala Diamante" dell’Hotel.

Prevista anche la partecipazione di importanti player del panorama commerciale italiano tra cui Operatori Finanziari, Automotive, Turistici, Trasporti, etc.

Dopo il benvenuto ai Presidenti e una breve relazione introduttiva del Presidente di Asso Cral Italia, sulle attività svolte nell’ultimo biennio e sulle prospettive dei programmi da sviluppare insieme per ottimizzare i servizi offerti ai sodalizi affiliati seguirà un dibattito su tema del Meeting "Il Futuro dell’Associazionismo” e su altri argomenti introdotti dagli intervenuti.

Al meeting interverranno anche importanti personalità del mondo della produttività e Brand nazionali che si proporranno alla attenzione della platea con interessanti iniziative e progetti.

La mattinata del giorno successivo al Meeting : Asso Cral, in collaborazione con l’Ufficio Turistico del Comune di Torino, vedrà gli  interessati partecipare adun Giro Turistico della Città di Torino. L’escursione consisterà in un giro di tre ore a piedi della Città di Torino, con l’accompagnamento e supporto di Guide Turistiche offerte dal Comune.(a gruppi di 25 pax). In fase di definizione anche una sosta in un locale storico della città per una degustazione di un prodotto tipico locale.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload