Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

XXII EDIZIONE DEL MEETING DEL MARE

27/07/2019

Stasera Angela Achilli, in veste di madrina della XXII edizione del Meeting del Mare, premia personalità di spicco del panorama musicale nazionale.

 

Questa sera, sabato 27 luglio, la presentatrice e cantante Angela Achilli è attesa fra le personalità che prenderanno parte alla XXII edizione del Meeting del Mare, organizzato dall’Associazione ACS presieduta da Gino Foglia e patrocinato da MIBACT, Regione Calabria, Comune di Crotone.

 

Angela Achilli, che recentemente abbiamo visto condurre il Premio Internazionale di Giornalismo nell’isola di Ischia, appena andato in onda su Rai Cultura, stasera ricoprirà il ruolo di bellissima madrina della kermesse e consegnerà con Gino Foglia, Presidente ACS nonché patron, il premio Un mare di musica a Marco Masini.

Ricchissimo di VIP il parterre della serata: dalla splendida Syria al fantastico Davide De Marinis, dal cantante napoletano Andrea Sannino sino al grande Edoardo Vianello, che riceverà il riconoscimento Un mare di successi dalla Fondazione Neuromed.

 

L’atteso appuntamento dell’estate crotonese è stato annunciato lo scorso 25 luglio nella suggestiva cornice del Museo di Pitagora con una conferenza stampa moderata dallo storico conduttore Massimo Proietto, quest’anno affiancato da Valeria Marini – a cui hanno preso parte l’assessore allo sport e spettacolo Giuseppe Frisenda, il direttore artistico Elio Cipri, il segretario generale della Camera di Commercio di Crotone, Paola Sabella, e il portavoce della maison orafa Gerardo SaccoGiacomo Salatino.

 

La conferenza stampa si è rivelata un piccolo evento con preziosi momenti culturali, tra cui l’omaggio musicale a Mia Martini, a cura di Dario Baldan Bembo, e l’inaugurazione della mostra fotografica Geometrie degli sguardi di Erica Tamborini, che rimarrà in esposizione fino al 25 agosto presso il Museo di Pitagora. La serata è stata suggellata dal taglio della torta e dal brindisi alla bellezza.

 

Quest’anno all’evento estivo del 27 luglio 2019, oltre alle personalità a cui saranno conferiti riconoscimenti per la propria carriera, non mancherà il momento Tra moda e mare con le sfilate degli abiti di Evelyn Boutique e dei gioielli di Gerardo Sacco, che ha offerto un’anticipazione della linea Faillo.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload