Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

ROSARIO LOPA TRA I PREMIATI AL "GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA"

02/08/2019

ROSARIO LOPA: “Il premio Leone d’Oro per l’imprenditoria e le professionalità, è innanzitutto suggestione della Nazione che produce. Voglio condividere questo riconoscimento con tutti quelli che quotidianamente lavorano, producono, preservano, aiutano, con sacrifici e dedizione, quel sommerso positivo e che probabilmente non avranno mai nessun riconoscimento insieme ai colleghi, amici, operatori che tutti i giorni condividiamo il nostro impegno, perché a Napoli è tutto molto difficile, ma è sicuramente molto più bello

 

Diverse, le aziende premiate e in nomination per il Leone d’Oro di Venezia per l’Imprenditoria e tra le personalità di spicco è stato scelto il napoletano Rosario Lopa, Portavoce della Consulta Nazionale per l’Agricoltura e Turismo. Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Risorsa Acqua Ristorazione Servizi Volontariato Associazionismo del MNS. 

 

Sileno Candelaresi, Presidente dell’Ordine del Leone d’Oro di Venezia, a sottolineato "l’importanza dell’onestà e serietà, come valori da condividere.

 

Svetlana Nesterenko, responsabile delle nomination campane al premio, ha tra l'altro dichiarato di "aver creduto nelle professionalità e nelle  grandi e piccole aziende, che da decenni dimostrano sul campo la propria capacità non solo di fare impresa ma anche in un comportamento solidale.

Rosa Praticò, presidente dell’associazione Officina delle Idee, e responsabile della sezione imprenditoria femminile di Confesercenti ha  ribadito che  l’unico vero modo per creare sviluppo e opportunità è la sinergia aperta a tutte le realtà positive che vivono la quotidianità del nostro territorio.  

Rosario Lopa, premio Leone d’Oro per l’imprenditoria e le professionalità, da tempo è impegnato nel dare risalto ad aziende presidi di legalità, oltre che di produzione e sviluppo e, fino ad oggi, ha fatto il suo valido contributo affinché emergessero imprese d’eccellenza, e professionalità che "ci mettono la faccia ogni giorno per promuovere e difendere l’identità del territorio,  che fino a oggi hanno operato all’ombra.

Sono storie di  reale coraggio e dignità. Da sempre è la qualità a fare la differenza, ha sottolineato Rosario Lopa. ed è mio desiderio condividere questo riconoscimento con tutti quelli che quotidianamente lavorano, producono, preservano, aiutano, con sacrifici e dedizione, quel sommerso positivo che probabilmente non avranno mai nessun riconoscimento ed insieme ai colleghi, amici, operatori che tutti i giorni condividiamo il nostro impegno, perché a Napoli è tutto molto difficile ma è sicuramente molto più bello. 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload