CORSI DI PORTAMENTO GRATUITI A TUTTO SPOSI DIRETTI DALLA MAZZINI EVENTI

24/09/2019

 

5 giorni di corsi gratuiti per aspiranti modelle dal 21 al 25 ottobre arricchiscono il nutrito programma della Fiera che prevede anche i corsi della wedding planner Cira Lombardo, il concorso Vieni e Vinci a Tuttosposi e l’ingresso gratuito per i fidanzati in possesso di privilege card 

 

Tuttosposi regala alle aspiranti modelle 5 giorni di corsi di portamento organizzati da Mazzini Eventi - azienda internazionale di fashion shows - che si svolgeranno dal 21 al 25 ottobre alle 16.30 nella sede della kermesse che torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 19 al 27 ottobre.

Le ragazze impareranno a muovere i primi passi nel magico mondo del fashion e respireranno l’atmosfera degli eventi mondiali grazie alla preziosa guida e agli insegnamenti di Alessandro Mazzini, regista di moda specializzato nella realizzazione di eventi d’immagine famosi in tutto il mondo, a partire dalla Milano Fashion Week: per loro un’occasione unica, da non perdere. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutte le neomodelle e le più meritevoli vedranno inserito il loro composit sul sito, così avranno più visibilità per partecipare ai casting. 

Per iscriversi basta andare sul sito:  https://www.tuttosposi.it/diventa-una-modella/

Ma le novità di Tuttosposi sono tantissime, a partire dal concorso Vieni e Vinci a Tuttosposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il loro matrimonio, compilando semplicemente una cartolina all’ingresso della fiera. In palio una cucina, un abito da sposa, trucco e parrucco, una splendida location per il ricevimento, auto per il giorno del matrimonio, servizio fotografico e viaggio di nozze. Inoltre, per i fidanzati torna la Privilege Card, da richiedere attraverso i social, per poter entrare gratis in fiera.

Infine, la Wedding Planner  Cira Lombardo terrà 4 giorni di corsi gratuiti ai futuri sposini sull’ottimizzazione delbudget, sulle tendenze in fatto di abiti da sposa, sul dress code per gli invitati, sulla distinzione tra cerimonia di giorno e di sera e su tanti  temi importanti per poter organizzare al meglio il grande giorno, qualunque sia la portata delle nostre tasche.

 

NOTE SU TUTTOSPOSI. Dal 1988 è in assoluto la fiera dedicata al wedding più visitata in Italia. In 30 anni più di tre milioni di visitatori l’hanno scelta, generando un fatturato complessivo nel reparto matrimonio in Campania di oltre 100 miliardi di Euro. Oggi la manifestazione - che produce per indotto 2000 posti di lavoro - muove un fatturato dell’intera filiera del matrimonio di oltre due miliardi di euro l'anno, che fanno del settore uno di quelli economicamente più produttivi dell’intera regione Campania.  Nel 2018 l’affluenza record è stata di 140.000 visitatori e anche nel 2019 più di 300 aziende esporranno in rappresentanza di oltre 1000 marchi su 45mila metri quadri. 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli