L'APERITIVO E' DETOX DA NEAFIT!

 

 

25 settembre 2019 dalle 18 alle 20

via Vittoria Colonna, 14 - Napoli

 

Spritz, Mojito, vino rosso o bianco e poi salatini, arachidi, patatine… per carità, tutto goloso, ma pur sempre calorico e ormai fuori moda! Parola d’ordine oggi: stare in compagnia senza rinunciare alla linea e si può.“Neafit – Dimagrire si può” vi spiega come. Il centro dimagrante sito in via Vittoria Colonna, 14, in uno dei palazzi storici più belli della città, apre le porte del suo salotto alle signore e ai signori intenzionati a gustare un ottimo aperitivo Detox, purificante e  rigenerante, senza rinunciare al gusto. Nutrizioniste, dietologhe e biologhe del Centro spiegheranno i piatti, la loro preparazione e gli accostamenti, forniranno consigli agli interessati e suggeriranno come avviare un percorso dimagrante senza stress o perdita di tempo.

 

Da più di quindici anni, infatti, Neafit, nella veste del dott. Salvio Salzano e dell’avv. Elisabetta Rea i proprietari, e di tutto il personale, dalle dottoresse dietiste e nutrizioniste, biologhe e ricercatrici fino alle personal trainer, studiano programmi personalizzati di dimagrimento per soddisfare i bisogni dei propri clienti e per insegnare a chiunque decida di intraprendere un percorso di benessere psico-fisico a mangiar sano e ad abbinare al meglio i cibi. Da Neafit, infatti, i clienti possono pranzare, cenare o incontrarsi per la prima colazione, vengono seguiti passo passo in tutte le tappe della giornata, finanche al supermercato, dove basterà un semplice wathsapp per ricevere immediatamente risposta sul prodotto giusto da acquistare. 

Ci prendiamo cura della salute dei nostri pazienti – spiega il dott. Salvio Salzano – attraverso lo studio e l’aggiornamento costante dei nostri programmi e con l’ausilio di macchinari innovativi e brevettati; collaboriamo anche con l’Università, infatti, per testare e provare i nostri apparecchi al fine di offrire un prodotto che sia  perfetto”.

Fino a Natale Neafit promuoverà aperitivi Detox gratuiti per chiunque sia interessato a entrare nel mondo della purificazione interiore e lo farà in collaborazione con boutique e brand della zona in modo che il cliente possa approfittare di un paio d’ore di relax curiosando anche tra le bellezze mostrate dai nostri partner. 

Appuntamento quindi Il 25 settembre dalle 18 alle 20 in via Vittoria Colonna, 14 con Le Zirre, che per l’occasione presenta la collezione FW 2019/2020 Tarocchi Napoletani in cui domina il velluto, con stampe di simboli che rimandano al mondo del gioco e stampe floreali su magici sfondi scuri. Il simbolismo proprio di questa collezione ricorda ancor più il MadeinNaples, elemento portante della produzione Le Zirre: le carte e la scaramanzia sono raffigurati con colori sgargianti su velluto nero. I velluti floccati con trama in seta e ordito dorato impreziosiscono la collezione, mentre i velluti broccati tinta su tinta sono la novità di quest’anno.

Un connubio perfetto quello tra Neafit e Le Zirre, entrambi impegnati nella salute, intesa come benessere psico-fisico e dell’ambiente che ci circonda: da un lato, infatti, un’alimentazione sana ed equilibrata, nonché da un po’ di sport, sostegno fondamentale per accelerare il metabolismo, dall’altro un abbigliamento eco-sostenibile perché Le Zirre utilizza e rielabora tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile che hanno di conseguenza un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo. La produzione si compone anche di pezzi in edizione limitata, ogni creazione è diversa dall’altra e ciascuna corredata di Certificato di Autenticità che garantisce ai clienti di aver acquistato un prodotto unico in termini di qualità e design, lavorato a mano da abili artigiani napoletani. 

 

Per info e prenotazioni:

ufficio stampa

Serena De Simone

349.6688384

Desimone.ds@gmail.com

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli