Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

SAVE THE DATE! "GENDER DIVERSITY E LEADERSHIP NELL'ERA DIGITALE": IL 31 OTTOBRE A ROMA E IL 12 NOVEMBRE A MILANO L'INDAGINE QUADRIFOR FA IL PUNTO.

03/10/2019

 

Un ricco patrimonio di dati, a disposizione dei decisori per la definizione di policy sempre più mirate, dei formatori per immaginare percorsi coerenti di aggiornamento delle competenze, del management di imprese e di organizzazioni, di Università e studiosi del mondo del lavoro. E' quanto offrirà QUADRIFOR con la nuova, inedita, indagine su "GENDER DIVERSITY E LEADERSHIP NELL'ERA DIGITALE", che presenterà in due incontri successivi a Roma e Milano questo autunno.

 

A Palazzo Merulana a Roma (Via Merulana 121) la prima delle due date, giovedì 31 ottobre 2019, dalle 9,00 alle 19. Gli spazi di Copernico Isola for S32 (Via Sassetti 32) ospiteranno invece l'incontro a Milano, martedì 12 novembre 2019, sempre al mattino. 

 

Gli esiti dell'indagine saranno commentati, oltre che dai vertici di Quadrifor, da professioniste di rilievo nazionale, che porteranno il contributo delle loro concrete esperienze, in un confronto moderato a Roma da Maria Cristina Origlia e a Milano da Monica D'Ascenzo, entrambe note giornaliste esperte nei temi del lavoro e gender diversity.

 

La partecipazione agli incontri è aperta a tutti, gratuita e semplice, a questo link.

 

Accrediti-stampa: eventi@quadrifor.it

 

Una cosa (bella) in più: i partecipanti all'incontro di Roma avranno l'opportunità di visitare, al termine dei lavori, la Collezione Cerasi presente a Palazzo Merulana, presentando il biglietto ricevuto in fase di accredito.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload