Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

MY STYLE PERSONAL

 

 

Martedì 15 ottobre 2019

 dalle ore 18,00 fino alle 21,00

via Cavallerizza a Chiaia - Napoli

Be My Personal Bag

 

Ci sono oggetti di culto per le donne che non a tutti (in genere uomini di poca fede) è dato comprendere, le borse sono tra questi.

Ma in questo universo di accessori ci sono borse e poi ci sono le My Style Bags, prodotto di design ideato da un’azienda milanese specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori, che si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi o loghi.

Nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell, My Style Bags ha investito nel made in Italy realizzando un prodotto dal design raffinato, rifinito nei dettagli e realizzato con materiali di qualità.

La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, rende gli accessori esclusivi e martedì 15 ottobre sarà possibile ammirare tutte le creazioni della nuova collezione nello store di via Cavallerizza a Chiaia dove si darà vita all’evento Be My Personal Bag, da non perdere per chi è a caccia della propria it bag della Fall Winter Collection 2019/2020.

Le ospiti che parteciperanno avranno in omaggio la personalizzazione della bag acquistata con le proprie iniziali o le cifre a loro scelta. L’evento avrà il sapore napoletano doc dei Cuori di sfogliatella, l’ebbrezza allegra dei Vini Carputo e lo stile glamour sfoggiato dalle hostess e dalle coordinatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano di Le Mille Me Communication.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload