NINO LETTIERI PRESENTA LA COLLEZIONE P/E 2020

30/01/2020

Tableaux vivants a Palazzo Ferrajoli per festeggiare dieci anni di AltaRoma

 

Il couturier campano Nino Lettieri, per festeggiare i suoi dieci anni di AltaRoma, ha presentato, nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma, una capsule collection di dieci splendidi abiti di Haute Couture.

L’eleganza della statica di Lettieri è stata sottolineata dalle foglie d’oro rosa e bianco, impreziosite da preziosi diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri, della collezione De Parme Design, raffinati gioielli disegnati dalla principessa d'Olanda Margherita di Borbone Parma.

Il bianco e il nero caratterizzano la collezione P/E 2020, dove l’alta sartorialità rimane la vera protagonista. Seducenti abiti da gran soirée con grandi volumi, realizzati in tessuti pregiati e arricchiti da volants, pizzi e ricami disposti a disegni geometrici. Gli armoniosi corpetti, spesso nude look, le voluminose gonne in taffettà e tulle, conquistano il pubblico. Il maestro Lettieri, con le sue creazioni, da sempre coglie il gusto delle donne che amano sedurre, ma con classe.

I look delle modelle sono stati curati dal maestro Sergio Valente, il quale ha realizzato degli eleganti chignon dal gusto contemporaneo, mentre il trucco è stato affidato alle preziose mani dell’eclettico make-up artist Raffaele Squillace.

 

 

Moltissimi gli ospiti intervenuti per festeggiare il maestro Nino Lettieri, i quali hanno potuto ammirare la sua ultima preziosa collezione, presentata in tre tableaux vivants in diversi saloni del palazzo Ferrajoli, accompagnata dalle note delle violiniste, Angelika e Martina de La Semicroma.

 

Ad applaudire Nino Lettieri i suoi estimatori di sempre, da Beppe Convertini a Gabriella Carlucci, da Elena Russo a Jane Alexander. Ed ancora, Irene Ferri, Josephine Alessio, Fanny Cadeo, Metis Di Meo, Mariella Milani, Alessia Fabiani, Roberta Beta, Eduardo Tasca, Miriam Fecchi, Maria Cristina Santoro.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli