BEAUTY, WELLNESS E FOOD: SUCCESSO PER IL PARTY VIP DEL BINOMIO VINCENTE NEMEA BEAUTY-SHINTO

 

 

 

Indubbio ed indiscusso successo per il party inaugurale di Nemea Beauty ed il terzo compleanno di Shinto tenutosi nella sede di Nemea Energy Village a Cardito (NA). 

 

Migliaia di persone hanno potuto apprezzare gli spazi ed i trattamenti che sono riservati ai clienti del centro per dedicare del tempo a se stessi in occasione dell' apertura ufficiale degli spazi dedicati alla bellezza di Nemea Beauty. 

Nel nuovo "spazio emozionale" si è potuta apprezzare la tecnologia dei macchinari, che con l'apporto di professionisti e splendide hostess, hanno dato prova pratica dei servigi dei macchinari LPG, Venus Generico, BodyAge e Seventy. E tra un calice di prosecco ed una spiegazione legata alla bellezza sono arrivati il direttore tecnico della struttura Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione olimpico ed il pugile originario di Casoria e campione italiano di "Pesi Gallo", Vincenzo Picardi.

Dopo lo start iniziale, si sono alternati al backdrop tra i flash dei fotografi e le interviste, i membri della famiglia Castaldo, Pietro Izzo, Carmine Russomanno e la club manager Giada Punzo, che hanno fatto da apripista per la "passerella" in Nemea Beauty di una delle donne più belle della TV italiana, Elisabetta Gregoraci; l’influencer Ramona Amodeo; l'ex ballerino di Amici e ormai presentatore televisivo Stefano De Martino; il fascinoso Jeremias Rodriguez; il bello delle fiction Gabriel Garko, il calciatore Diego Armando Maradona Junior ed il personaggio televisivo Filippo Nardi, che a fine serata è stato protagonista di un DJ Set. 
Tra selfie e sorrisi, una passeggiata per la mostra allestita dai gioiellieri Ventrella, che ha esposto la collezione design di statue dedicate al patrono di Napoli, San Gennaro, fino a spostarsi tutti da Shinto. Ed è qui che si è dato il via al party per il compleanno del Sushi and Cocktail Experience Restaurant. Tra degustazioni di eccellenze gastronomiche e la musica a cura di Fabrizio e Aurelio’s Fierro Band, e successivamente in consolle il DJ Set di Filippo Nardi, si sono anche tenute le premiazioni alle guest star intervenute ed alle istituzioni. 
 

 

LE DICHIARAZIONI SULL’EVENTO E SULLA STRUTTURA – Ecco alcune dichiarazioni degli ospiti e dei partner della serata: 
Massimiliano Rosolino: "Dico e dirò sempre che non c'è motivazione per cui non prendersi cura di sé stessi. Trovare il tempo per sé è fondamentale e non esistono scusanti per non fare sport e coccolarsi. Con Nemea Beauty si chiude questo cerchio al Nemea Energy Village"
Elisabetta Gregoraci: "Non mi era mai capitato di vedere una struttura così grande soprattutto al Sud, quindi i miei complimenti vanno alla proprietà per portare avanti questo progetto"
Vincenzo Picardi:
"Nemea è una struttura stupenda per lo sport e credo che sia il punto di riferimento per i giovani che vogliono prepararsi allo sport, ma anche per chi ama la bellezza visto il nuovo centro benessere". 
Jeremias Rodriguez: "Sono già stato qui due anni fa per la X-Night e stare da Shinto per me è sempre una sensazione pazzesca". 
Ramona Amodeo: "Io qui sono di casa e vengo sempre volentieri. Questa novità del Beauty è una comodità immensa, perchè io che vengo dal centro, arrivo qui, parcheggio la macchina e mi dedico a me stessa".
 
Antonio Cataldo
, Amministratore di Alla Violetta sottolinea: "Il progetto è straordinario e rientra nelle corde della nostra idea di estetica e benessere per i servizi a 360 gradi in maniera coordinata di estetica, fitness e nutrizione". 
Filippo Bronzi della Gioielleria Ventrella: "Come gioielleria più antica del Meridione, quando ci hanno proposto di premiare gli ospiti di questa meravigliosa struttura, abbiamo subito deciso di fare contestualmente una mostra di San Gennaro rivisitati".
 

Numerosi i PARTNER presenti in occasione dell'apertura del nuovo spazio di Nemea Beauty e tra questi  i veri maghi della cura del corpo di Alla Violetta, ideatori del famoso "Metodo Alla Violetta" e che da quattro generazioni si occupa di estetica ed il noto Hair Designer, Adriano Maruzzelli e l’Architetto Francesca Faraone. 
Tra flash e sorrisi, continuano così i successi di questa struttura polifunzionale che diventa fiore all'occhiello degli sforzi di una famiglia che si impegna in prima linea, e quotidianamente, per la riqualificazione del territorio spesso dimenticato dalle Istituzioni. 

NEMEA ENERGY VILLAGE 

FITNESS - Più di 2500 m² dedicati al fitness, attrezzature Technogym di ultima generazione con sistema di controllo e gestione mywellness, valutazione funzionale e monitoraggio del cliente. Macchine cardio, isotoniche e funzionali (arkè-omnia-kinesis), 6 sale corsi collettivi per attività di condizionamento, tonificazione, allenamento cardiovascolare e funzionale. Personal trainer suite. Più di 100 corsi terra. 
SPA - L’area wellness e spa comprende le più innovative tecniche nel settore del benessere e della cura del corpo. Bagno turco, piscina di circa 80 m² con docce cervicali, sedute in acqua ed idromassaggio, sauna finlandese, stanza del sale, docce emozionali, cascata del ghiaccio, fiotto norvegese, il tutto orientato su un suggestivo giardino zen. 
NUOTO - Piscina semi olimpionica con corsie dedicate alla scuola nuoto e corsie per nuoto libero, micro piscina per l’avviamento al nuoto per i bambini, il nuoto neonatale, acquaticità, fitness acquatico e tante altre attività per qualsiasi tipo di esigenza con istruttori specializzati. L’intera area ha una sovrastruttura apri/chiudi in legno lamellare, acciaio e vetro per l’utilizzo all’aperto nei periodi estivi. Area solarium adiacente. 
SOLARIUM - Ferrari Lounge bar e solarium adiacente alla piscina, con oltre 600 m² di spazi verdi e terrazze in legno larice siberiano, location perfetta per eventi privati di alto profilo. 

SHINTO - Sushi & Cocktail Experience di qualità con servizi esclusivi e prelibatezze food. 

 

 
 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli