Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

I SETTEMBRE OSPITI DI RED RONNIE AL BARONE ROSSO

28/02/2020

 

l duo campano dei Settembre, composto dalla cantante Angela Cicchetti e dal chitarrista Ivan Imperiali, è stato ospite di Red Ronnie negli storici studi televisivi del Barone Rosso a Bologna.

 

Il famosissimo presentatore e giornalista musicale - autore di celebri interviste fra cui quelle ai Beatles, ai Rolling Stones, a David Bowie, Pavarotti, Vasco Rossi e Jovanotti (solo per citarne alcuni) - è da sempre un attento sostenitore e divulgatore di progetti musicali emergenti quali quello dei Settembre.

 

Il duo ha presentato il lancio della campagna di crowdfunding per la realizzazione del nuovo album intitolato Grattacieli di Basilico in cui sarà presente il loro popolare singolo Teggiano. Il progetto pubblicato sul sito produzionidalbasso.com dà la possibilità ai sostenitori di acquistare cd, magliette e borse firmate Grattacieli di Basilico e di vedere il proprio nome stampato nei ringraziamenti del disco.

 

Ospiti della serata insieme a loro il giovane Matteo Faustini, fra le Nuove Proposte all'ultimo Festival di Sanremo, lo storico gruppo degli Homo Sapiens, vincitori del Festival nel 1977 e la grande Amalia Gré, artista che nella sua ventennale carriera ha varcato i confini nazionali per riscuotere successo nei prestigiosi ambienti del Jazz newyorkese.

 

Momento speciale della serata il duetto fra Amalia ed Angela dei Settembre, che ha unito due generazioni di cantanti sotto il segno della musica italiana di qualità (www.isettembre.com)

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload